Thursday, July 8, 2010

Assicurazione medica privata All About E cosa è?

Assicurazione medica privata è una politica molto utile per tenere fuori, ma la gamma di politiche di mezzi a disposizione che si dovrebbe garantire i termini e le condizioni di soddisfare i requisiti specifici

Lo scopo principale di assicurazione medica privata è destinata a coprire il trattamento di malattia "acuta" - definito da Which? Come "condizioni che possono essere curate in modo sostanziale o alleviati dal trattamento." Trattamento delle malattie croniche, come la sclerosi multipla o artrite, non può essere coperta da medical privato; assicurazione malattia in modo critical might più appropriata. copertura assicurativa critica si basa sul tuo esigenze individuali - così varie per trovare le politica giusta ed essere sempre completamente aperto con il vostro fornitore di assicurazione, you may o invalidare un far valere, in una data successiva.

Altri trattamenti generalmente escluse da assicurazione medica privata comprende interventi di chirurgia estetica, il trattamento per abuso di alcool o di droga e il trattamento dell'infertilità. La maggior parte degli standard di escludere le consultazioni politiche e privato di un medico di famiglia, routine di check-up e protesi dentarie - a meno che non venga condotto in un ospedale. Tuttavia, controllare sempre la vostra politica di assicurazione medica privata - come alcuni sarà più completo di altri.

Assicurazione medica privata può essere un modo efficace per garantire un rapido accesso alle cure mediche per la vostra famiglia. Basta ricordare che le polizze riflettere le circostanze precise - in modo da non dare per scontato che taglia unica.

Per ulteriori informazioni su assicurazione medica privata e critica di assicurazione malattia:

"Siate il vostro consulente finanziarie proprie", che? Guide del consumatore, autore Jonquil Lowe

assistenza sanitaria http://www.axappphealthcare.co.uk/body/html/consumer/products/uk/pmi.jhtml (Private nel Regno Unito)

http://www.moneynet.co.uk/insurance/critical-illness/index.shtml (informazioni critiche di assicurazione malattia)

No comments:

Post a Comment