Sunday, July 4, 2010

Come l'influenza aviaria Il virus vive e si diffonde

L'influenza aviaria è un virus grave e pericolosa. Con tante controversie su questa malattia mortale, essa è una buona idea avere un qualche tipo di idea di cosa si sta contro. Sapere come la vita e si diffonde il virus rende più semplice per proteggersi da infezioni.

In primo luogo, si deve capire che l'influenza aviaria è molto simile a gli altri ceppi di influenza. Come l'influenza che gira intorno, ogni anno, l'influenza aviaria è trasmessa dal cambio del virus attraverso goccioline di saliva, muco, o altre escrezioni. Tuttavia, l'influenza aviaria non si trasmette dal contatto umano, ma attraverso la manipolazione o ingestione di volatili infetti. È più comune per le persone di essere colpito da influenza aviaria che gestiscono gli uccelli a fini agricoli o mangiare polli infetti che non è correttamente gestito.

Le vite virus sopravvive all'interno di pollame e nelle feci degli animali per diversi giorni, se non settimane. Pertanto, contatti regolari con gli uccelli, soprattutto nelle popolazioni denso, aumenta la possibilità di contrarre la malattia. Per evitare infezioni, il contatto con il pollame limite potenzialmente pericolose.

Dovrebbe anche essere chiaro che questo virus particolare non è stato sempre una minaccia per l'uomo. Prima del 1997, non sono stati i casi noti di H5N1, il ceppo mortale di influenza aviaria, infettando gli esseri umani. Dal momento che il primo virus avvenne nei primi anni del 1900, ha mutato e trasformato in una forma diversa. Questa mutazione è essenziale per la vitalità in corso di influenza ed è la fonte primaria per la preoccupazione che circonda H5N1. Il virus manipola continuamente per bypassare le tecniche di trattamento e di sopravvivere in ambienti diversi.

Una volta che il virus si trasmette a una persona, è incredibilmente interessante ciò che avviene. Ci sono due fattori all'interno del sistema immunitario che contribuiscono alla devastazione del virus. In primo luogo, il virus provoca una risposta esagerata a citochine, ormoni che regolano il sistema immunitario. Questo aumento rende instabile il sistema immunitario e in realtà ha un effetto negativo sul corpo stesso, oltre a rendere difficile combattere l'infezione. In secondo luogo, gli altri aspetti del sistema immunitario vengono soppressi, permettendo al virus di eseguire rampante all'interno del corpo.

Dal momento che il virus non è di natura batterica, gli antibiotici sono inefficaci nella cura della malattia. In molte malattie, gli antibiotici vengono somministrati, che deprimono il sistema immunitario e combattere l'infezione, ma questa non è un'opzione a causa della natura di influenza aviaria, pertanto il trattamento più efficace è la prevenzione.

No comments:

Post a Comment