Wednesday, July 7, 2010

Come funziona odontoiatria estetica?

Ci sono molte persone che sono infelici con il loro comparsa nel mondo di oggi. Alcuni denti popoli 'possono essere stati poco attraente per tutta la vita, mentre i denti altri' possono avere età e lentamente diventano poco attraente. Per questi motivi, molte persone decidono di studiare odontoiatria cosmetica. odontoiatria estetica può essere considerato un lifting dentale, cambiando l'aspetto di qualcuno in modo da guardare meglio e sentirsi meglio con se stessi. Ci sono molte tecniche di odontoiatria estetica, dalle bretelle di faccette in ceramica. Più spesso che no, i dentisti usano una combinazione di queste tecniche per ottenere i migliori risultati.

Il primo metodo ampiamente usato in odontoiatria estetica è in porcellana impiallacciature in laminato (conosciuto anche come impiallacciature). Queste impiallacciature sono appositamente realizzati i wafer di porcellana che possono essere posti sopra i denti al fine di migliorare il loro aspetto. Impiallacciature può correggere sgradevole sorrisi, invertire gli effetti dell'invecchiamento e sbiancare i denti. Molte stelle del cinema popolare uso faccette oggi al fine di avere quel sorriso perfetto. Ci sono impiallacciature temporanee e permanenti. La gente di solito ware le impiallacciature temporaneo mentre quelle permanenti sono in corso. In termini di costo, piallacci di solito costo diverse migliaia di dollari, a seconda della quantità di denti che necessitano di modifiche.

sbiancamento dei denti è un altro modo molto popolare per modificare l'aspetto dei denti. Ci sono due tipi di sbiancamento, in ufficio o at-home imbiancatura. In carica sbiancante usa una luce ad alta intensità lungo con perossido di idrogeno al 35%. gengive del paziente sono protetti, e il processo di sbiancamento dura circa un'ora. I risultati sono di solito i denti che sono 4-6 toni più leggeri di prima. I sistemi a casa usano generalmente tra il 10 e il 20% di perossido di carbamine. Impressioni di bocca della persona sono realizzati allo scopo di rendere vassoi. I vassoi vengono poi montati e il paziente è stato detto di mettere un po 'di gel di perossido carbamine nel cassetto e di consumo che durante il sonno. Il tempo di indossare questa varia notevolmente da una settimana a sei. Alcune persone usano una combinazione di in-office e at-home sistemi. Questo di solito ha un risultato di 12 a 15 tonalità di sbiancamento.

Ci sono tre procedure popolari di fissare solo pochi denti poco attraente. Le procedure per il fissaggio dei denti selezionare sono: dente shaping, legato-ponte, e otturazioni dei denti in resina o colorato. Dente formazione è quando un medico rimuove una piccola quantità di smalto di un dente, per forma e renderla più attraente. Questo è di solito utilizzato per accorciare i denti lunghi, arrotondamenti denti appuntiti, o per fare semplicemente un sorriso seguire il contorno del labbro inferiore (che è più attraente). Questa procedura costa solo $ 25 a $ 75 per dente. La procedura di incollaggio-ponte è usato per sostituire i denti mancanti. La procedura di solito comporta tirando fuori una piccola quantità di denti su entrambi i lati del dente mancante e poi prendendo una impressione o muffa. Da ciò, un legante-ponte che può essere attaccato a spalle dei denti su entrambi i lati è fatto. Ci sono resinato ponti che non cadono con la stessa facilità, e vi sono metallo-ponti che sono più costosi. Infine, le persone possono ottenere otturazioni dei denti in resina o colorato. Resina viene utilizzato per riempire cavità di piccole dimensioni o un dente davanti scheggiato. Resina invece di faccette in ceramica consente di risparmiare denaro e tempo, ma in resina deve essere sostituita ogni tanto.

Il popolo ultime due cose che puoi fare in odontoiatria estetica sono gomma-lift e bretelle. Gum-ascensori rimuovere le gomme per fare apparire i denti più a lungo ed eliminare un "sorriso gommoso. linee di gomma non uniforme può fare apparire i denti come se fossero di diversa lunghezza che fa per un sorriso poco attraente. La procedura è relativamente rapida e indolore. Le parentesi graffe sono l'ultimo, e più comune, modo per ottenere l'odontoiatria cosmetica. Le parentesi graffe sono posti sui denti e può raddrizzare denti storti, contribuire a risolvere su-bite, e in generale di creare un sorriso più attraente. Le parentesi graffe vengono richiede molto tempo, e costosi, ma sono una grande opzione per i bambini. Alcuni adulti si ottiene parentesi graffe, ma la maggior parte optare per una più veloce, i metodi più economici. Bretelle eseguito da $ 3,500 a $ 4,500, e richiedono più visite per l'ortodontista.

odontoiatria estetica è stata descritta non come una scienza, ma piuttosto un'arte. dentisti cosmetici utilizzano molti diversi procedimenti, al fine di migliorare sorrisi dei loro pazienti 'e la fiducia generale. Alcune procedure di odontoiatria estetica può essere molto costoso, ma che generano grandi risultati. Così, se qualcuno è stato infelice con il loro sorriso per anni, e non sa cosa fare, odontoiatria estetica può essere l'opzione perfetta.

No comments:

Post a Comment