Saturday, July 3, 2010

Programmi di assistenza del paziente al posto di Medicare, parte D

Alcune delle grandi imprese farmaceutiche offrono un programma di assistenza per coloro che non possono permettersi il costo di farmaci e non hanno assicurazione o di aiuto del governo. Questa è veramente una benedizione per coloro che ricevono questo aiuto. Questa è un'alternativa a Medicare parte d

Il processo richiede la compilazione di moduli, dimostrando il vostro reddito (o la mancanza di lì) e il medico firma il modulo e la presentazione di una prescrizione medica. Il processo può richiedere diversi mesi per il farmaco che deve essere approvato e inviato a voi. Avrete anche a riapplicare periodicamente, quante volte è necessario riapplicare dipende dalle politiche di tale società farmaco. C'è un gruppo in Utah che si specializza nella compilazione del lavoro di ufficio per voi per una piccola tassa.

Scoprite se avete diritto

Alcuni richiedono PAP quelli con un reddito leggermente più grande per fare una co-pagamento per una parte del costo dei loro farmaci. Altri compenso non co-pagamento a nessuno. Ogni azienda droga è libero di fissare le proprie linee guida su cui e quanto aiuterà a basso reddito ed i pazienti non assicurati. Questo è simile alla parte di Medicare d "Aiuto" del programma Extra.

Perché può prendere un bel po 'di tempo per essere approvato per questi programmi, che cosa può essere fatto nel frattempo per obtain farmaco accessibile? Se il medico succede ad avere campioni, si può essere in grado di ottenere alcune o tutte le medicine necessarie fino a quando i farmaci arrivano PAP. Tuttavia, questo di solito non è il caso.

Se vi trovate non-assicurati, mentre in attesa di approvazione di un PAP, sarà necessario per trovare il prezzo più basso molto disponibile rendendo certa si desidera ottenere i farmaci di prima qualità. La parte nuova di Medicare d piano del governo può essere utile, ma ha canoni mensili e una franchigia annuale.

Una buona alternativa

Fonti canadesi per corrispondenza sono probabilmente una soluzione migliore. Per garantire che si tratta di una fonte legale e rispettabile, selezionare una società che richiede la conferma della prescrizione da parte del medico degli Stati Uniti così come convalidare da un medico canadese.

Basta essere attenti, però, qualsiasi azienda che pubblicizza "no prescription necessaria" è che operano illegalmente e senza etica farmacia standard. La maggior parte di queste aziende sono state chiuse, ma attenzione se si individua una società che offre questo tipo di servizio.

Eventualmente, potete ottenere assistenza tramite PAP se avete bisogno di questa assistenza. Tuttavia, molte persone sono rifiutato ogni anno. Per aiutarti mentre si stanno applicando, la ricerca e la revisione canadese mail servizi prescrizione per trovare i migliori prezzi disponibili. Per individuare il gruppo di Utah di cui sopra http://www.medicareaide.com andate qui e cliccate sul link a destra che dice "Free prescrizioni (Fee per il servizio)"

No comments:

Post a Comment