Friday, July 9, 2010

Il Media tentativo di fermare i servizi di farmacia italiani

Sono società farmaceutica statunitense contro la vostra libertà di scelta per quanto riguarda una farmacia canadese che si può risparmiare? Il fatto è che hanno speso milioni di dollari cercando di terminare il diritto di ottenere farmaci dai servizi on-line canadese farmacia.

Quando vedi la pubblicità farmaceutica, il costo di che la pubblicità è venuta out right di tasca quando si buy tue prescrizioni negli Stati Uniti They lamentano sulla ricerca e le spese di sviluppo, poi girarsi e spend milioni in pubblicità negativa trying a screditare services farmacia Canadian.

Rapporti finanziari domestici farmaceutica

I margini di grande profitto riferito agli azionisti delle società statunitensi farmaceutiche, così come la pubblicità di grandi dimensioni e budget di marketing, mostrano chiaramente che le aziende di droga potrebbe ridurre i prezzi without sacrificare la ricerca e sviluppo. Spendono fortune sui sistemi di marketing per esortare i consumatori a chiedere specifici farmaci costosi. Questo tipo di pubblicità non è visto in Canada.

Per quanto tre quarti del bilancio tutte le aziende di droga 'sono spesi in pubblicità e marketing. Una grande quantità di ricerca e sviluppo è finanziata con fondi pubblici. Quindi non c'è da meravigliarsi più persone si rivolgono ai servizi on-line canadese farmacia piuttosto che pagare prezzi elevati sul mercato interno.

Notizie recenti

Il quotidiano americano riferito il 16 dicembre 2004, che "Secondo il Center for Responsive Politics, l'industria del farmaco pagato più di $ 25 milioni nel 1999-2000 a candidati Congresso degli Stati Uniti". Pensi che quei dollari sono stati spesi nel tentativo di arrivare al Congresso di vietare a basso costo canadese servizi on-line farmacia di spedizione per i consumatori degli Stati Uniti?

Il Los Angeles Times, il 4 agosto 2004 ha pubblicato "aziende farmaceutiche e biotech hanno speso oltre 1 milione di dollari di lobbying contro bollette numerosi nella legislatura che avrebbe un effetto positivo sulle modalità californiani ottenere la loro prescrizioni coprire". (Es.: Da una farmacia online canadese.)

Inoltre, il New York Times il 12 ottobre 2004, che "Astra Zeneca ha speso quasi 260 milioni dollari in televisione ed altre pubblicità dei mass-media destinata a utenti Nexium scorso anno. È per questo che Nexium (o di qualsiasi farmaco pubblicizzato per questo) è così cari? che i farmaci esattamente lo stesso di almeno il 30% in meno da una farmacia canadese!

Hanno vostri migliori interessi a cuore?

Sono i giganti farmaceutici veramente cercando di screditare servizi farmaceutici Canada e la legislazione la forza per fermare le spedizioni di farmaci per i consumatori degli Stati Uniti, rendendo il consumatore americano pagare di più esattamente per la stessa medicina? Ecco per voi a decidere.

Difendi il tuo diritto di ottenere la prescrizione di farmaci da un servizio canadese farmacie online, selezionando attentamente che ti voto per l'elezione successiva. Non cadere per la pubblicità costosa, progettato per esortarvi a comprare farmaci potrebbe non essere necessario a tutti.

Correttamente farmaci prescritti può salvare la vita, ma può anche guidare nella povera casa, se i vostri acquisti sono influenzati dalla pubblicità.

Una farmacia reputazione Canada potrebbe risparmiare il 30% - 50% o più a seconda del farmaco specifico, e dove si acquista il prescrizioni da. Vale la pena il tempo di indagare. Il posto migliore per cominciare è ottenere un preventivo per darvi un'idea delle possibilità.

No comments:

Post a Comment