Tuesday, July 6, 2010

Evitare di The Hole Ciambella della parte D di Medicare

Sapevate che sempre più persone che hanno una copertura Medicare si stanno rivolgendo a Canadian Pharmacy servizi online? Ti rendi conto che anche con Medicare parte D, la maggior parte delle persone coperte da Medicare ancora risparmiare un sacco di soldi, continuando ad utilizzare una farmacia reputazione canadese.

A questo punto, probabilmente avete sentito parlare della carenza di grandi dimensioni a Medicare parte D, chiamata buco ciambella. Donut fori dovrebbero essere piccole, ma questo deficit non è piccola in alcun modo e probabilmente causeranno molti più preoccupazione e stress. L'importo tra $ 2150 e $ 5.100 devono essere pagati come spese out-of-pocket da quelli coperti da Medicare, parte D. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di cercare di evitare di colpire il buco ciambella, se possibile.

Estendere il vostro risparmio

Canadese servizi online farmacia può allungare la vostra copertura Medicare Part D di risparmio su ogni farmaco di prescrizione che hai ordinato mail a voi. Con un risparmio di oltre il 30% o 40% su ogni ricetta canadese farmacia online pieno, il tempo prima di colpire il buco ciambella cosiddetto può essere significativamente più a lungo se mai.

Un altro problema con Medicare parte D è che a seconda di quale programma si sceglie, si può benissimo ottenere prescrizioni durante l'anno che offrono assolutamente nulla per quanto riguarda i risparmi che i farmaci in particolare. La buona notizia è la società di Farmacia canadese offre un risparmio su quasi tutti i farmaci. I risparmi non sono legate a un "programma", quindi senza alcun obbligo!

Libertà di scelta

E 'una buona idea scegliere una farmacia canadese ad assistere i costi farmaco. Poiché i farmaci si riceve saranno esattamente gli stessi di quelli venduti negli Stati Uniti sia nei contenuti che il dosaggio, vi sarà semplicemente mettere soldi in tasca. I farmaci sono esattamente uguali in ogni modo. La differenza è semplicemente questa: i servizi di farmacia canadese offrire a questi farmaci a prezzi molto più bassi rispetto ai servizi di farmacia degli Stati Uniti.

Trova un servizio affidabile

Per rendere la vostra farmacia canadese è etico e affidabile, selezionare una farmacia canadese che richiede una verifica della tua ricetta e la convalida di un medico canadese prima che la prescrizione è riempita. Assicurati di confermare il servizio canadese farmacia siete interessati a insiste sulla necessità di pratiche burocratiche, prima di tue medicine vengono elaborati.

Uno dei servizi che la domanda "non necessaria prescrizione medica" non dovrebbe essere attendibile. Chiunque farmaco di prescrizione per ottenere in patria o all'estero devono avere una prescrizione medica. Non importa se si sta facendo affari con una farmacia canadese o di una farmacia degli Stati Uniti, nessuno si può legalmente posta farmaci senza ordine di un medico. Inoltre, evitare qualsiasi servizio che richiede una quota di adesione. Qualsiasi sito web che richiede una quota di adesione non è fare business in modo etico.

No comments:

Post a Comment