Monday, July 5, 2010

Online MDS-Perché per ottenere il tuo Pratica Sul Web

I medici negli Stati Uniti e in tutto il mondo stanno utilizzando l'ultima tecnologia e la comodità di internet in una varietà di modi. Che si tratti di una migliore cura del paziente o rendere nota la loro presenza nelle loro comunità, i professionisti medici sono venuti a dipendere da siti web, web hosting, e database. Non è più un lusso, ma rapidamente diventando par per il corso.

Una migliore cura dei pazienti

Internet viene spesso utilizzato per il trasferimento di tutti i tipi di dati medici. Con particolare riguardo alla radiologia, le tecnologie attuali consentono di trasmettere o CAT PET scan delle immagini oltre il web per analysis da medici in località remote, oppure per trasferire patient information quickly sia che si tratti in tutto il paese o in tutto il mondo.

Purtroppo, questa tecnologia è vedere un uso limitato e di solito solo in affiliazione con i più grandi, l'insegnamento centri medici. Trasferimento di informazioni singolo paziente è limitato da the regolamenti HIPPA al punto that are firme necessarie per lo scambio di quel tipo di dati and tendono ad essere trasmesse in forma cartacea o via fax. Mentre alcune strutture sanitarie mantengono basi di dati avanzate per la cartella clinica del paziente, le informazioni contenute in essi rimane strettamente detenuti.

Il mantenimento di un database di cartelle cliniche di deposito renderà più semplice per i dipendenti, liberare lo spazio per uffici che un tempo era dedicato archivi, per consentire un minor numero di errori nella classifica e più veloce e più accurato recupero e il trasferimento su qualsiasi supporto.

Medical inserzioni Comunità

Il luogo più probabile trovare il nome di un medico, di specialità e la posizione sul web è attraverso le liste regionali di servizio in linea. Probabilmente ci sono una mezza dozzina pagina 'giallo' servizi di tipo e-commerce nelle aree metropolitane più importanti che sono liste mediche.

Inoltre, vi sono la 'ricerca della città' di tipo web hosted servizi che forniscono informazioni a livello locale su intrattenimento, ristoranti e attrazioni locali - e fornirà anche annunci legali e mediche. Ci sono annunci dedicati servizi come yourmd.com che sono più completi, fornendo informazioni speciali e uno spazio per il medico a fornire commenti su focus di trattamento e filosofia, ma di fornire solo un numero di telefono di base e l'elenco degli indirizzi. Una piccola quota mensile è carica.

Personal siti medici

Se un medico decide di utilizzare i servizi di annunci online, sarebbe di notevole valore, se tali elenchi incluso un indirizzo web cliccabile per il medico singolo o la pratica. Qualsiasi pratica medica o professionale on-line di cui dovrebbe prendere in considerazione definizione del suo stesso sito Web host, così che il consumatore possa scegliere per navigare una pagina dedicata introducing il medico (s) e le specialità pratica. Informazioni Post professionale: dove sono stati educati, gli ospedali che hanno lavorato a, e informazioni sulla tua specialità. Lasciare potenziali nuovi pazienti di contatto attraverso il tuo sito web con un modulo online o contattare il link per email. Invia una foto, il tuo indirizzo, numero di telefono, e ore. Elenco di tutti i servizi e le assicurazioni che si accetta. Dare quante più informazioni possibili.

Il tuo attuale e pazienti attirare nuovi Ones Educare

Ci sono un paio di specialità che hanno riconosciuto il valore di usare la presentazione on line delle informazioni. Uno è medicina dello sport: molte cliniche per lesioni sportive connesse sono siti web che discutere di filosofia di riabilitazione e le opzioni chirurgiche e gli sfondi clinica del personale.

Un altro è pediatria: un campo in cui le pratiche gruppo molti hanno istituito siti web per creare un ambiente introduttivo progettato per mettere la madre di navigazione a proprio agio. Brevi biografie dei medici nella pratica può essere trovato lì, insieme a qualsiasi specialità che si applicano.

I medici che hanno stabilito i propri siti web ospitati spesso li usano per fornire informazioni di base sulle afflizioni comuni e link ad altri siti globale sulle malattie. Fornitura di questo tipo di informazioni è spesso fatto con la letteratura e in genere con il medico il paziente a piedi attraverso di essa. Per questo tipo di cura del paziente, un sito web ospitato può essere un risparmio di tempo per il medico. "Guarda in su sul mio sito web e chiamare in caso di domande" può essere un tempo utile e conveniente per una visita più vicino ufficio.

Un'accurata al paziente

Un sito personale medico in grado di fornire alternative contatti e numeri di telefono per fine settimana o le cure fuori ora. Chiede percorso possibile per gli infermieri le informazioni o di altro personale per il personale, fornendo un servizio che è altrimenti semplicemente un altro messaggio telefonico per il medico di ritornare. Essa può anche fornire un link email per informazioni sui tempi di nomina - un servizio utile per un ufficio con le linee telefoniche che sono spesso occupato. In campo medico, un sito web ospitato dedicato ad un singolo medico o prassi è più una introduzione e una fonte di informazioni rispetto un veicolo pubblicitario. Se progettati e utilizzati correttamente, un sito web personale medico può essere uno strumento efficace e utile nella pratica della medicina.

No comments:

Post a Comment