Monday, August 29, 2011

Aumento delle labbra Per ulteriori Labbra desiderabile

Dal momento che le labbra riflettono la salute, labbra piene e rigogliose sono sempre stati un ricercato bene, soprattutto tra le donne. Sensuale e giovanile cercando, labbra carnose può tremendamente cambiamento della personalità di una persona e l'aspetto. Prendete Angelina Jolie per esempio - è stata nominata una delle donne più sexy del mondo e ha la sua pouty, labbra polpose per ringraziare.

Mentre il mondo dei progressi chirurgia estetica, niente è impossibile. Tutto ciò che rende un look persona e sentirsi meglio è facile con tecnologie d'avanguardia, e certamente tra i quali una serie di procedure aumento delle labbra. Procedure di aumento delle labbra aumentare la dimensione delle labbra per renderle più piena e più attraenti. Oltre a questo, può anche ridurre le rughe nella zona della bocca. La procedura viene utilizzata per aiutare le donne e gli uomini di ogni età. Il labbro superiore o inferiore può essere trattata singolarmente, o le labbra superiori ed inferiori può essere aumentato al tempo stesso.

Aumento delle labbra è diventato sempre più popolare negli ultimi anni. Alcuni tipi di aumento delle labbra coinvolgere l'inserimento di materiali naturali o sintetici. Molti materiali sintetici possono essere iniettati per rendere le labbra sguardo più completo come il collagene, grasso, Artecoll, Autologen, Dermalogen, Fascia, Restylane e molti altri. Ciascuno di questi materiali ha i suoi pro e contro quindi assicuratevi di parlare con il chirurgo in modo chiaro sulla tua scelta. Tuttavia, queste iniezioni richiedono trattamenti ripetuti per mantenere aumento delle labbra, in quanto i materiali sono facilmente assorbiti nel corpo.

C'è anche un approccio chirurgico che richiede più tempo per recuperare, ma offre più duraturo, permanente o forse, i risultati. Gli impianti anche venire in una varietà, con materiali sintetici al proprio grasso. Tuttavia, se l'impianto è sintetico, c'è il rischio di reazione allergica.

Come con qualsiasi tipo di intervento chirurgico, non ci sono rischi e le complicazioni che intervengono nella procedura. Si possono avere reazioni allergiche agli impianti o reazione allergica all'anestesia. Ci potrebbe essere lieve gonfiore e lividi durante i primi 3-7 giorni. Prima del trattamento, si consiglia di non assumere aspirina o farmaci anti-infiammatori, e se si fuma, si consiglia di smettere di fumare per almeno due settimane prima della procedura. Le persone con diabete, scarsa circolazione, cuore, polmone o malattie del fegato, fumo, o coloro che hanno una storia familiare di coaguli di sangue sono ad aumentato rischio di complicanze. Una discussione sulla storia medica è di vitale importanza.

No comments:

Post a Comment