Sunday, August 14, 2011

Drug Abuse Treatment Options

L'epidemia di abuso di droghe è diventato così grave che ci sono ora circa 10.000 centri di riabilitazione e trattamento negli Stati Uniti. La causa di abuso di droghe si dice che sia l'incapacità di far fronte alle difficoltà della vita in modo sano, con conseguente tentativo di automedicazione attraverso l'uso di droghe. Se la droga crea dipendenza, allora la dipendenza diventa un ulteriore, causa indipendente di abuso di droghe.

Molti fattori devono essere considerati nella determinazione della droga opzioni di trattamento di abuso - la copertura assicurativa, il costo, come i servizi aggiuntivi di sostegno alla famiglia, terapia di gruppo, di 24 ore alle cure mediche, post-dimissione di monitoraggio e di sostegno, ecc)

Trattamento di abuso di droghe possono essere suddivisi in 3 categorie: ambulatoriale, degenza (a breve termine) trattamento e trattamento a lungo termine residenziale. Con ricovero e il trattamento residenziale, follow-up il trattamento ambulatoriale è di solito offerto per assicurarsi che il paziente non si estingue.

Il trattamento ambulatoriale: Si tratta di solito farmaco che riduce il desiderio di droga e inibisce i sintomi di astinenza (metadone, per esempio), e consulenza.

Trattamento ospedaliero: Questo è di solito di breve durata e condotto in un ospedale o un ambiente simile. Utilizza un 12-passo di programma simile a quello degli Alcolisti Anonimi. Un farmaco chiamato Naltrexone viene usato per i sintomi di disintossicazione e il ritiro. Counseling è un integratore necessario per Naltrexone.

Il trattamento residenziale: Questo è riservato per tossicodipendenti con gravi problemi. E 'offerto in un ambiente che assomiglia a una casa piuttosto che un ospedale. Il trattamento è di solito per 6-12 mesi. Il trattamento comprende farmaci, terapia di gruppo e consulenza individuale. Questi pazienti di solito hanno abitudini aggravata da gravi problemi di salute mentale che sono trattati a fianco del trattamento di droga. Counseling è spesso conflittuale e si propone di ri-socializzazione del paziente (alcuni lo chiamano lavaggio del cervello). Alcuni centri di cura, offrono anche la terapia occupazionale. Metodi di Counseling disponibili generalmente includono la terapia di gruppo comunità terapeutica e la terapia cognitiva. Occasionalmente altre forme di terapia come la terapia realtà potrebbero essere offerti. Lo scopo del trattamento residenziale è quello di rimuovere il paziente dal suo ambiente abituale, fornire intorno al supporto di consulenza orologio, e incoraggiare la formazione di legami di sostegno con altri pazienti.

No comments:

Post a Comment