Friday, August 19, 2011

UB92 forme mediche Claim - Quando e come usarli

UB92 forme sono un altro medico modulo di richiesta di assicurazione utilizzato quando si sta inviando richieste di indennizzo per una struttura come un ospedale o centro di riabilitazione di droga. E 'simile al HCFA1500 ma contiene diversi campi.

Se siete di shopping per UB 92s, scoprirete che, anche se non sono così facilmente disponibili come HCFA 1500 sono, si possono trovare molti posti per fare acquisti facendo una ricerca su Internet. UB 92 può anche essere presentata per via elettronica. Sarà necessario verificare con il clearing house per vedere se può accettarli.

Speriamo che il vostro software di fatturazione medico ha la capacità di costruire la tua forma. Digitando queste sarebbero ridicolmente in termini di tempo! Se il software di fatturazione medica non viene fornito con il modulo precaricato, dovrete acquistare un programma software per UB92 o crearne di nuovi. Siamo stati fortunati a che Michele ha una laurea in Informatica e non aveva problemi scrivere il nostro programma. Diversi programmi software sono disponibili facendo una ricerca su internet.
Se non si ha familiarità con questa forma e ti trovi in ​​una posizione in cui è necessario l'impiego delle medesime, può essere un libro intitolato il UB92 Editor. Questo libro spiega in ogni campo e indica che i campi sono obbligatori da singole imprese di assicurazione ed è estremamente utile per imparare a presentare forme tesi.

Invece di usare i codici CPT per descrivere i servizi svolti, si usa 'i codici rev.' UB 92 sono tradizionalmente utilizzati soprattutto per la fatturazione ospedale. Ma ambulatori può anche essere richiesto di utilizzarli in fatturazione. Se una clinica si costituisce come un impianto, i tassi di reimbursment sono diverse (in genere superiori) che se fossero classificati come fornitore di assistenza. Per essere rimborsato del tasso di interesse più elevati, la fatturazione deve essere presentata su un modulo UB 92.

No comments:

Post a Comment