Wednesday, August 10, 2011

L'acquisto di lenti a contatto

Se comprate le lenti a contatto, soprattutto al telefono, per posta, o tramite Internet, dovete sapere alcune cose importanti per proteggere se stessi e il vostro denaro. Ottenere questi prodotti attraverso la posta elettronica o nei negozi di Internet sono spesso comoda e pratica, ma come sempre, è una saggia decisione di procedere con cautela al momento dell'acquisto di articoli attraverso questi metodi. Ho raccolto alcuni consigli e suggerimenti importanti per guidare l'utente al momento dell'acquisto successivo.

Quando si acquista le lenti a contatto, prima chiediti se la tua prescrizione di lenti a contatto è in corso o aggiornato. Questo è un must. Mai comprare o ordinare le lenti a contatto con una ricetta scaduta. Devi avere avuto un check-up negli ultimi 1 o 2 anni, altrimenti potreste avere problemi con la vista che non sei immediatamente a conoscenza. In questi casi, la visione non può essere adeguatamente corretti da lenti a contatto.

Ordinare le lenti senza prescrizione medica corrente e valido previene complicazioni gravi alla vista. Questo vale anche per il check-up. L'adattamento del vostro lenti a contatto sarà rivalutato, ed eventuali cambiamenti nella cornea dalle lenti a contatto saranno osservati e curati, se necessario. Infezioni anche essere evitata attraverso regolari check-up, in quanto consentono al medico per cercare eventuali irregolarità che può causare grave perdita della vista. Inoltre, le lenti a contatto che non sono stati inseriti correttamente da un medico non funziona bene, o peggio, potrebbe fare più danni alla vista.

Una ricetta valida per le lenti a contatto devono includere il nome, il nome del medico, e la marca e materiale del vostro lenti a contatto. Altre informazioni lente come il potere, diametro, e le curve di base dovrebbero essere incluse. Questi sono il minimo che dovrebbe essere in una ricetta, ma alcuni hanno anche prescrizioni dettagliate istruzioni per l'uso, indicazioni per l'uso quotidiano o prolungato, il numero di ricariche consentito, e una data di scadenza. Questi dipendono tutte le leggi locali dello stato ci si trovi, come leggi statali spesso definiscono i requisiti per una prescrizione.

Negozi di Internet a volte di informarsi e verificare la prescrizione con il medico. Se si riceve un verbale d'accordo, hanno già rispettato i regolamenti federali dispositivo prescrizione. Se i negozi non di controllo, quindi non hanno ricevuto una prescrizione valida per le lenti a contatto. Una prescrizione scritta può anche essere richiesto e presentato, di nuovo, questa è a seconda delle leggi statali locali.

ctor, e il marchio e il materiale del vostro lenti a contatto. Altre informazioni lente come il potere, diametro, e le curve di base dovrebbero essere incluse. Questi sono il minimo che dovrebbe essere in una ricetta, ma alcuni hanno anche prescrizioni dettagliate istruzioni per l'uso, indicazioni per l'uso quotidiano o prolungato, il numero di ricariche consentito, e una data di scadenza. Questi dipendono tutte le leggi locali dello stato ci si trovi, come leggi statali spesso definiscono i requisiti per una prescrizione.

Negozi di Internet a volte di informarsi e verificare la prescrizione con il medico. Se si riceve un verbale d'accordo, hanno già rispettato i regolamenti federali dispositivo prescrizione. Se i negozi non di controllo, quindi non hanno ricevuto una prescrizione valida per le lenti a contatto. Una prescrizione scritta può anche essere richiesto e presentato, di nuovo, questa è a seconda delle leggi statali locali.

Ora, l'acquisto di lenti a contatto per telefono, per posta, o da Internet non significa necessariamente che stai infrangendo la legge. Ciò significa, tuttavia, che il negozio è che vende quei lenti a contatto, come se fossero un (over the counter) OTC prodotto. Questo sarà in violazione delle norme FDA. Alcune società di Internet consentono ai clienti di compilare dettagli importanti in una forma, come le informazioni sulla tua ricetta, il nome del medico e il numero di contatti.

Scegli un negozio affidabile e consolidato per l'acquisto di lenti a contatto. Ottenere informazioni sul paziente scritta del produttore per le lenti si compra, che è importante per ottenere dei rischi / benefici informazioni e istruzioni per l'uso. Diffidare di negozi in cui tentano di scambiare una marca diversa da quella che si sta utilizzando al momento. Diverse marche di lenti a contatto hanno un contenuto d'acqua e forme diverse. Quando si arriva le lenti, verificare se il negozio ti ha dato il marchio esatto, il nome dell'obiettivo, potenza, sfera, cilindro e asse (se presente), diametro, curva base, e la curva periferica (se presente). Nei casi in cui hai ricevuto le lenti non corretto, contattare immediatamente il medico e ottenere la sua approvazione prima di utilizzarli.

No comments:

Post a Comment