Wednesday, August 24, 2011

Comprendere la differenza tra un tipo e diabete di tipo due

Il glucosio è anche un fattore di vitale importanza per il corretto funzionamento del tuo corpo, proprio come l'ossigeno è essenziale per la sopravvivenza delle cellule. Il glucosio fornisce l'energia necessaria da parte delle cellule del vostro corpo in modo che il corpo a svolgere i propri compiti miriade correttamente. Quando non abbastanza glucosio è disponibile per il vostro corpo, può portare a effetti negativi e irreversibili.

L'incapacità di utilizzare il presente insulina nel corpo per produrre glucosio, porta a diabete di tipo 2. Proprio come l'ossigeno necessario per respirare, così è il glucosio necessario al corpo per funzionare bene. Il glucosio è necessario per le cellule del corpo per produrre energia.

Ci sono due tipi di diabete e il loro trattamento rispettivi differisce di conseguenza. Per assicurarsi di ottenere il trattamento di cui avete bisogno, è necessario prima conoscere la differenza tra i due tipi. E 'molto importante essere consapevoli di ciò che tipo di diabete hai, perché una diagnosi sbagliata può portare a problemi anche più tardi. Imparare ciò che i segni ed i sintomi sono e andare a un medico il più presto possibile. Più a lungo ritardo la vostra visita, tanto più difficile diventa la sua malattia di controllare.

Nel diabete di tipo 1 il pancreas smette di produrre insulina completamente. Può verificarsi a qualsiasi età ed è spesso visto nei bambini e nei giovani adulti. La malattia è quindi anche conosciuto come diabete giovanile. L'unico modo per ottenere trattati per diabete di tipo 1 è quello di fornire insulina per il corpo su una base quotidiana, dando voi stessi iniezioni di insulina. Conduce uno stile di vita sano è molto, molto importante se avete qualsiasi tipo di diabete.

Diabete di tipo 2 è visto di solito negli adulti in una fase successiva della vita. Questa condizione si verifica quando il corpo è in grado di utilizzare l'insulina prodotta dal pancreas, per generare l'energia necessaria per il corretto funzionamento del corpo. La buona notizia è che il diabete di tipo 2 può essere controllato se si segue una dieta rigorosa e regolare, l'esercizio quotidiano e ottenere farmaci più adatti.

s diabete giovanile. L'unico modo per ottenere trattati per diabete di tipo 1 è quello di fornire insulina per il corpo su una base quotidiana, dando voi stessi iniezioni di insulina. Conduce uno stile di vita sano è molto, molto importante se avete qualsiasi tipo di diabete.

Diabete di tipo 2 è visto di solito negli adulti in una fase successiva della vita. Questa condizione si verifica quando il corpo è in grado di utilizzare l'insulina prodotta dal pancreas, per generare l'energia necessaria per il corretto funzionamento del corpo. La buona notizia è che il diabete di tipo 2 può essere controllato se si segue una dieta rigorosa e regolare, l'esercizio quotidiano e ottenere farmaci più adatti.

L'insorgenza del diabete di tipo 2 si verifica quando il corpo resiste al presente insulina e le cellule del corpo bloccarsi per l'ormone del tutto. Quando questo accade, il pancreas comincia a produrre insulina sempre di più. Quello che segue è che l'organo di stoccaggio per il glucosio - il fegato - inizia anche il rilascio di glucosio. Alla fine il pancreas è in grado di produrre più insulina ed i muscoli ed i tessuti del corpo inizio resistere. Di conseguenza, il livello di zucchero nel sangue aumenta pericolosamente perché il corpo non converte il glucosio presente nel sangue in energia necessaria per il corretto funzionamento del corpo.

Sei a rischio?

Una volta che si passa i 40 anni, bisogna essere molto cauti come questo tipo di diabete è visto soprattutto nelle persone di questa fascia di età, soprattutto se si è anche in sovrappeso. Se si ha un indice di massa corporea superiore a 25 e non conducono una vita attiva, si ha un rischio maggiore di contrarre il diabete. Una persona la cui forma del corpo è come una mela, con un sacco di grasso nella zona dello stomaco, deve ottenere il loro peso sotto controllo con la dieta e all'esercizio fisico, perché gli obesi sono particolarmente a rischio.

È diventata una grande preoccupazione oggi per i bambini anche, come il livello di obesità nei bambini è in aumento anche a un ritmo allarmante. Bambini a rischio ottenere diabete di tipo 2, se una corretta dieta e all'esercizio fisico programma non è mantenuta.

No comments:

Post a Comment