Monday, June 17, 2013

Che cosa è IVF e hai ragione per esso?

Ti sei felicemente sposato, e si vive nel quartiere perfetto per crescere una famiglia. L'unico problema è che tu e tuo marito finora non sono stati in grado di concepire. Vi è stato detto dal tuo ginecologo che potrebbe richiedere qualche tempo, ma finora è stato più di un anno, e non è cambiato assolutamente nulla nel dipartimento del passo di babymaking.


Così, ora si sta iniziando ad avere domande, come "Qual è la fecondazione in vitro?" Si stanno iniziando a pensare che forse tu e tuo marito sarà bisogno di un piccolo aiuto extra da medici professionisti in questo settore. Avete sentito che FIVET potrebbe essere in grado di aiutare, ma che cosa è la fecondazione in vitro? Fecondazione in vitro è sicuro? Che cosa sta FIVET per fare per la vostra probabilità di concepimento?


Si decide di prendere un appuntamento con il medico, e naturalmente la prima domanda fuori dalla vostra bocca è "Che cosa è la FIVET?" Il medico spiega che l'IVF acronimo di fertilizzazione in vitro. Questa è una procedura in cui le uova sono estratte dal tuo utero e fecondate con lo sperma di tuo marito in una capsula di Petri. Le uova fecondate vengono poi immessi nuovamente dentro il tuo utero nella speranza che una delle uova fecondate attaccarsi alla parete dell'utero, rendendo così incinta.


Questa procedura è quella che prenderà diversi mesi per completare. Il primo passaggio implica dover prendere diversi colpi di ormone per stimolare la produzione di uova. Poi, quando il tuo uovo è al livello appropriato, essi saranno essere raccolto. Durante questo tempo tuo marito dovrà dare campioni di sperma, che verranno congelati fino a quando è il momento per l'inseminazione artificiale. In realtà, qualsiasi ulteriore uova delle tue che non vengono utilizzate anche possono essere congelate fino al momento in cui si potrebbe desiderare di fare di nuovo la procedura.


Questa procedura è ancora controverso, perché alcuni gruppi si riferiscono ad essa come "Playing God". Ci sono un certo numero di rischi di questa procedura, principalmente sotto forma di compromettere il feto stesso. Molti bambini che sono nati attraverso la fecondazione in vitro sono nati prematuramente e di conseguenza con sistemi immunitari compromessi.


Inoltre, le probabilità sono estremamente buone che si sarà non solo un bambino se questa procedura viene eseguita correttamente. Molti genitori hanno stati scioccati da questa ricorrenza, perché non solo hanno alcuni finito con i gemelli, hai anche finirono con terzine, quartine e ancora di più!


Naturalmente, qualcosa che forse vi starete chiedendo circa è il tasso di successo. Non non c'è nessun tasso di successo di standard per la fecondazione in vitro, perché ha a che fare con diversi fattori. Questi fattori includono la tua età e la vostra salute generale. Inoltre, avrà a che fare con come molte volte hai fatto la procedura.


Questa è una procedura estremamente costosa, che richiedono molte migliaia di dollari. Tuttavia, alcune forme di assicurazione sanitaria potrebbero coprire parte dei costi, così che sarà sicuramente qualcosa che si dovrebbe esaminare. Indipendentemente da ciò, assicurarsi che si sceglie una clinica stimabile per la procedura, e hai un sacco di pazienza.

No comments:

Post a Comment