Saturday, June 15, 2013

Curare le vene del ragno con pazienza

Quando si ottiene un problema di pelle, come si trattare con esso? Ignorarlo, sperando che andrà via? Provare vari rimedi casalinghi? O cercate immediatamente un medico? Indipendentemente dal metodo che si sceglie, senza dubbio auguro che il problema della pelle andare via appena possibile.


Stai sperando nella tua situazione attuale, di un modo per curare le vene varicose. Si davvero perdere i giorni quando l'unica cosa che preoccupa era se si doveva radersi li non in. Hai visto vari unguenti al supermercato, e si figura che pure si potrebbe provare uno come un possibile modo per curare le vene varicose.


Comprate un unguento che sembra più promettente (bene, aveva la scatola più bella comunque) e metterlo su una volta una notte per sei settimane intere. Ci sono state modifiche? No, tranne che si vede una vena che sembra sospettosamente come un nuovo ragno vene. Come meraviglioso.


Così, è il momento di pensare a un nuovo modo per curare le vene varicose, e questa volta, si sta andando a vedere un dermatologo. Il dermatologo esamina le tue vene e dopo l'esame dice il modo per curare le vene del ragno nella tua situazione è quello di iniziare prima con iniezioni.


Iniezioni? Oh no! Hai mai stato un grande fan di aghi e pensato che avrebbe prescritto una sorta di unguento che effettivamente funziona. Diamine, si potrebbe anche prendere una pillola se si doveva assolutamente. Tuttavia, la cura per questo problema non funziona come quello.


Il dermatologo ti ha detto che dato che il tuo spider vene sono ancora relativamente piccoli, c'è una possibilità che le iniezioni sarà tutto che avete bisogno di sbarazzarsi di quelle vene. La procedura stessa sarà una semplice, con paralizzante minimo applicato alla zona e farmaco iniettato in vena per farlo crollare. Quando arriva il giorno della procedura, si te stesso in acciaio contro il pizzico iniziale che rende l'ago e sperare per il meglio.


Beh, diverse iniezioni e un'ora più tardi, si guardano le gambe e si noti che non solo sono ora gonfie, ma le vene look più scure di quello che ha fatto prima. Il vostro dermatologo spiega che questo è un risultato normale, e che le vene dovrebbero crescere accendino nel tempo. Tuttavia, dovrete fare un ulteriore paio di appuntamenti, come questa procedura fa parte di una serie al fine di fornire il massimo dei risultati.


Ancor più iniezioni e un sacco di gonfiore e viola vene poi, hai visto qualche alleggerimento di quelle vene, ma non abbastanza per rendere volete uscire e indossare una gonna corta nel prossimo futuro. Così, il dermatologo dice che i trattamenti laser sono in ordine. Rabbrividire al pensiero di dover passare attraverso un'altra procedura, ma hai ancora un sogno, e in questo sogno le gambe sono chiaramente ancora una volta. Speriamo che questa volta, tutti gli sforzi di questi procedura pagherà, e il vostro sogno diventi realtà.

No comments:

Post a Comment