Sunday, June 16, 2013

Inchiostro UV Tattoos: Dovrebbe farli?

Tutte le persone hanno una vena creativa in loro – tutti solo ha a che fare con quanto essi esprimono quella creatività. Una delle cose che la gente più giovane, come fare per prendere un po' di quella energia creativa fuori è la danza. C'è qualcosa di ballando sotto le luci di un club che davvero piace a molte persone.


Così, si tratta come nessuna sorpresa che queste stesse persone sono state conosciute per ottenere ultravioletta inchiostro tatuaggi. Questa è una tendenza che davvero emerse negli anni novanta, quando la scena rave era particolarmente popolare. Per le persone che amano andare in discoteca e sono costantemente alla ricerca di nuovi modi di esprimersi, tatuaggi inchiostro UV sono un'opzione intrigante.


Che cosa sono i tatuaggi inchiostro UV? Beh, potrebbero essere della famiglia del tatuaggio, ma sono in un ramo completamente diverso. In particolare, sono i tatuaggi che non possono essere visto in luce normale, ma quando stai mettono sotto la luce nera, il tatuaggio si presenta in colori vivaci.


Naturalmente, quando ultravioletta inchiostro tatuaggi in primo luogo sono state inventate, erano estremamente popolari. Tuttavia, più la gente che li ha, i rischi maggiori sono diventato apparenti e ottenere questo tipo di tatuaggio è ora considerato pericoloso. Perché? Perché parte di ciò che viene iniettato nella pelle è fosforo, che inizialmente è mescolato con l'inchiostro.


Fosforo è una sostanza chimica potenzialmente pericolosa, una sostanza chimica che può causare reazioni gravi in alcune persone. Le reazioni più comuni associate a questo tipo di tatuaggio sono eruzioni cutanee, pelle bubbling, un'infezione epidermica e cicatrici. A causa di queste reazioni, questo tipo di tatuaggio non è mai stato approvato dalla FDA.


Questo è un fatto importante essere consapevoli di, perché alcuni negozi tatuaggio sostengono che questi tipi di tatuaggi sono stati approvati dalla FDA, e le persone sono così in inganno in ricevendo questi tatuaggi, pensando che sono sicuri. Quindi, Qual è il consenso generale tra gli artisti del tatuaggio su questo tipo di tatuaggio in primo luogo?


Beh, l'opinione è divisa. Alcuni artisti come il brivido del pericolo e ancora apertamente offrire questi tipi di tatuaggi nei loro negozi. Infatti, alcuni artisti anche spingono proprio inchiostro UV. Tuttavia, questo tipo di tatuaggio è non quasi come ampiamente disponibile come ha usato essere, principalmente a causa della Difficoltà coinvolta nella creazione del tatuaggio.


Il processo generale è simile a quella del tatuaggio normale, tranne per il fatto che richiede l'uso di una luce nera che si terrà alla pelle mentre il tatuaggio viene somministrato. È un processo molto complicato, ed è anche un processo che molti artisti del tatuaggio semplicemente non vogliono partecipare a causa dell'ampio margine di errore.


Così, dovreste ottenere questo tipo di tatuaggio? È consigliabile che non hai, perché al momento non ci sono troppi rischi per la salute. Inoltre, sarebbe davvero vuoi pagare soldi per un tatuaggio che si può vedere solo in certi tipi di luce? Idealmente, questo tipo di tatuaggio sarà disponibile nelle forme più sicure in futuro.

No comments:

Post a Comment