Friday, June 7, 2013

Cosa sapere sulle varici e vene varicose

Un fatto importante che troppe persone tendono a trascurare, è che non è perfetta. Diamine, anche i bambini, che non ancora completamente sviluppati gli ormoni ottenere zits di volta in volta. Imperfezioni infatti accadere a qualsiasi età, e quando si invecchia, viene solitamente sotto forma di anomalie della vena.


Date un'occhiata a gambe di qualsiasi persona anziana, e voi siete tenuti a vedere alcune varici e vene varicose. Mentre alcuni potrebbero sostenere che varici e vene varicose sono solo la progressione naturale di invecchiamento della pelle, che in realtà possono anche indicare la ricorrenza di certi cambiamenti di salute e condizioni mediche.


Per esempio, varicose e vene varicose spesso compaiono sulle gambe delle donne che hanno avuto gravidanze multiple. Probabilmente avete sentito la frase "keep your feet up" ed è importante farlo durante la gravidanza. Questo è perché l'aumento di peso associato con la gravidanza mette pressione sulle gambe, e che è come varici e ragno vene start.


Inoltre, questi tipi di vene possono essere un segnale di cattiva circolazione associata alla malattia di cuore. Quando le arterie sono intasate, diventa più difficile e più difficile per il sangue essere pompato attraverso le vene. Di conseguenza, a volte le piscine di sangue nelle vene, e cioè come cose come spider vene diventano evidenti. Questi tipi di vene possono essere causati anche da seduti per lunghi periodi di tempo con le gambe incrociate.


Così, che cosa può essere fatto per trattare questi tipi di vene? Beh, prima di tutto, è importante notare che, come regola generale, più piccolo delle vene sono, meno di una minaccia che essi sono al momento e viceversa. Tuttavia, se le vene si causano una notevole quantità di disagio, si dovrebbe cercare assistenza medica non importa cosa.


In particolare, sarà necessario vedere un dermatologo, che consiglia un paio di diverse opzioni per voi. La prima di queste opzioni sarebbe quella di avere una serie di iniezioni. In questo tipo di procedura, medicina dovrebbe essere iniettato in ognuna delle vene problematiche, che si spera crollerebbe così li. Questo tipo di procedura è idealmente significava per le persone che hanno le vene di medie-piccole.


Per le persone che hanno le vene grandi, infiammate, trattamenti laser potrebbero essere suggeriti. Questa è una procedura medica ambulatoriale, e il paziente può tornare alla normale attività (con un occhio di riguardo alle gambe a riposo) entro un paio di giorni della procedura. Se il vena sintomi sono sufficientemente gravi, il dermatologo potrebbe raccomandare una serie di due iniezioni e trattamenti al laser.


La cosa più importante da tenere a mente è qualsiasi condizioni preesistenti. Prima si può avere una delle due procedure, sarà prima necessario sottoporsi ad un esame approfondito. Questa è la prima cosa che dovrebbe fare qualsiasi rispettabile, certificato medico eseguendo la procedura. Così, ciò che più importante pensare da tenere a mente? Questi tipi di vene sono meglio trattati precocemente nella loro individuazione. Il più a lungo si lasciano le vene non trattate, tanto più problematica potrebbe diventare.

No comments:

Post a Comment