Wednesday, June 26, 2013

Osteoporosi droga prove Visualizza promettenti risultati

Ossa rotte può essere qualsiasi cosa, da un caso dritto in avanti di intonaco per sei settimane o portare a problemi molto più complessi come infezione e lungo tempo di termine il lavoro. Questo a volte può dipendere da come è verificato la rottura, la salute del paziente al momento e anche l'età del paziente. I più anziani il paziente, il più probabile è che ci saranno problemi in corso.


Quelli con assicurazione sanitaria possono godere dei benefici di assistenza sanitaria più rapida e anche la rassicurazione che se un osso rotto dovrebbe portare a più complicate questioni, che ancora una volta, la loro assicurazione sanitaria può vederli attraverso di essa.


Molte rotture si verificano nella persona anziana a causa di indebolimento di ossa e perdita di densità ossea da osteoporosi. Questa condizione colpisce più di 75 milioni di persone in tutta Europa, Sud America, Giappone e Stati Uniti, quindi è un grosso problema. È più di una preoccupazione per le donne, dato che uno su tre donne sopra l'età di cinquanta volontà soffrono da fratture ossee e secondo l'International Osteoporosis Foundation, questo dovrebbe salire se nessuna assistenza è imminente.


Detto questo, prove stanno continuando a testare un farmaco che si spera porterà qualche speranza futura. Casa farmaceutica Merck sono test droga Odanacatib per il trattamento dell'osteoporosi in donne in post menopausa e questo sta succedendo negli ultimi due anni con risultati promettenti. Una volta che il farmaco è stato completamente testato e approvato dalle competenti autorità, sarà poi sul mercato per i medici a prescrivere.


I risultati del test fino ad oggi sono stati annunciati al Meeting annuale della società americana per la ricerca di minerali in Canada e osso all'inizio di questo mese.


L'osteoporosi è una condizione che colpisce la densità delle ossa. Osso non è tessuto morto e continua a crescere, ma questo processo è rallentato nella vita più tarda e ossa diventata porose, perdendo la loro resilienza ed elasticità che li lascia debole. Questo porta a fratture, specialmente dei fianchi e della colonna vertebrale, ma i risultati di speranza del farmaco prova finora indicano che Odanacatib aumenta l'osso formato entro due anni, in modo efficace il corpo dall'interno di guarigione e riducendo i rischi di fratture ossee.


Il processo è destinato a continuare per un certo tempo affinché dosaggi possono essere regolate e altri fattori, quali l'uso di vitamina D in concomitanza con il farmaco, possono essere scomposto ma finora, sta cercando molto speranzoso presto troverà una risposta.


Osteoporosi, insieme con le fratture ossee che essa porta, porta miseria per molti pazienti ogni anno. Reparti ospedalieri sono spesso fiorente con pazienti anziani con fratture dell'anca complicati. Non solo fare soffrire l'osso rotto se stesso ma anche prendono molto più tempo per guarire, come la crescita ossea è ridotta e questo lascia il tempo per complicazioni come infezioni per impostare.


La droga, naturalmente, sarebbe in grado di essere utilizzato per chiunque con un osso rotto per aiutare la guarigione a un tasso molto più veloce e questa è una buona notizia non solo per i pazienti, ma anche per le squadre di amministrazione ospedale come esso libererà letti più veloci.

No comments:

Post a Comment