Friday, June 14, 2013

Mantenere ospedali sicuro e sicuro con carte di accesso ID

La sicurezza è sempre più importante in tutto il settore dei servizi sanitari. Abbiamo letto sui giornali di comportamenti violenti che interessano la gestione e il personale negli ospedali e a causa di queste relazioni sono una quota significativa di personale dell'ospedale generale che attivamente paura di diventare una vittima di un crimine violento mentre al lavoro.


Ospedali presentano un unico problema quando si considera come affrontare la questione della sicurezza. Essi sono generalmente grandi edifici, aperti al pubblico per gran parte del tempo e con un numero molto elevato di ingressi e uscite. È virtualmente impossibile controllare l'accesso a un ospedale senza impedire la funzione quotidiana del servizio. Inoltre, molti ospedali sprawl sopra molto vaste aree di terreno, con diversi edifici per funzioni diverse. È impossibile per il personale a conoscere l'altro e con il quotidiano avanti e indietro dei pazienti e i loro amici e parenti, questo è un mix difficile.


Rapporti suggeriscono che la violenza, le molestie sessuali, furti e danni sono i principali problemi all'interno di un ospedale – ma che cosa può essere fatto per ridurre questo crimine?


Utilizzando il controllo di accesso è adatto in alcune situazioni, ad esempio in età pediatrica unità o unità geriatrica. Inoltre immagazzina aree, specialmente quelle contenenti farmaci e aghi devono essere strettamente controllate. Tradizionalmente, l'accesso è stato limitato con un sistema di chiave, ma tasti possono essere duplicati. Questo è peggiorato se una chiave master viene rubata o duplicata – criminali possono quindi accedere a qualsiasi area che vogliono, e tutti i blocchi devono essere re-keyed.


Un approccio più moderno è quello di utilizzare una soluzione di carta di accesso elettronica. Approcci tradizionali includono bar codice ID cards, carte a banda magnetica e tessere Wiegand, ma tutti questi hanno limitazioni. Sempre più, gli ospedali stanno girando a tessere di prossimità. Questi possono essere collegati a un sofisticato sistema, permettendo l'accesso a specifiche aree determinate persone. Un record può essere mantenuto di entrata e uscita in modo che qualsiasi attività criminale può essere monitorato e impedito facilmente.


Dove è necessario un accesso controllato, un sistema di ID di accesso, legata alla porta automatica hardware è necessaria, ma i costi per la porta di questo venire giù drammaticamente quando viene aggiornato un intero ospedale.


L'elemento successivo che molti ospedali stanno attuando è ciò che è conosciuto come un sistema di "tour" per le guardie di sicurezza. Questo coinvolge ogni guardia avendo loro accesso o carta d'identità. Sono istituiti posti di blocco intorno al campus dell'ospedale, e la guardia è necessaria per visitare e garantire ogni zona a sua volta, utilizzando la sua carta di accesso a "orologio" la visita in ogni punto. Questo assicura che tutte le aree critiche sono sorvegliate in modo tempestivo, e che il personale di sicurezza non sono tentato di perdere eventuali aree importanti.


Le aree periferiche di ospedali devono essere monitorate da un sistema CCTV, e questo può essere collegato a un sistema di allarme, così che eventuali intrusi sono subito notati e il personale di sicurezza può trattare con loro in modo appropriato. Se questo è collegato a un ID elettronico o sistema di accesso, è possibile consentire l'accesso a specifici membri del personale che sono ammessi all'area remota o periferia, senza la necessità di coinvolgere attivamente il personale di sicurezza ad aprire le porte.


Una recensione completa sicurezza di un ospedale comprenderà anche membri del personale chiave di montaggio e di sicurezza con un sistema radio, che qualsiasi attività sospetta può essere discretamente informati. Questo può essere aggiunti con un sistema di allarme panico completo. Un sistema antipanico dà accesso personale a un pulsante di panico in ognuna delle camere che funzionano in modo che se un paziente o un visitatore diventa aggressivo si può premere il pulsante per avvisare altri membri dello staff e le guardie.


Un ospedale deve rimanere un edificio aperto, ma utilizzando carte di accesso e di altre tecnologie, l'ambiente può essere fatto come sicuro e sicuro possibile per il personale e il pubblico.

No comments:

Post a Comment