Saturday, June 8, 2013

I pro ei contro di rimozione del tatuaggio TCA

Body art è qualcosa che molte persone come arrivare. Per loro, è un modo permanente per esprimere i loro sentimenti di qualcosa, sia esso animato o inanimato. Tuttavia, mentre la body art è il genere di cosa che la gente ottenere di andare contro il mainstream, a volte per sbarazzarsi di che corpo arte è ancora più estremo.


Un ottimo esempio di un modo estremo per rimuovere i tatuaggi è rimozione tatoo TCA. Di solito, quando una persona decide di farsi un tatuaggio rimosso, il processo è fatto con un laser. Tuttavia, rimozione laser può essere costoso, quindi persone che non hanno più soldi hanno fatto ricorso al rimozione tatoo TCA.


Così, che cosa è rimozione tatoo TCA? È un agente non soggetti a prescrizione (sembra acqua) che viene applicato sulla pelle con un q-tip, una volta ogni sei settimane. È pensato per sciogliere lentamente la pelle, strato dopo strato, fino a quando il tatuaggio è andato. Naturalmente, rimozione tatoo TCA è un vantaggio per coloro che hanno troppo poco denaro per rimosso loro tatuaggi nel modo tradizionale, ma questo tipo di rimozione del tatuaggio viene fornito con alcuni gravi rischi.


Prima di tutto, questo tipo di rimozione del tatuaggio non è la FDA ha approvata, a causa di rischi per la salute che può causare. L'agente è fondamentalmente un acido, e alcune persone hanno avuto orribili effetti collaterali, come la pelle è spumeggiante e deturpanti cicatrici. Persone che non hanno idea che cosa stanno facendo provare a rimuovere più rapidamente i loro tatuaggi e utilizzare per gran parte dell'agente. Questo è parte del perché ci sono così tanti rischi associati a questo processo.


Così, dove l'agente può essere trovato? Beh, è effettivamente più difficile trovare che mai prima, ma a volte è venduto nei negozi di tatuaggio. Tatuatori sono in genere contrari a questa forma di rimozione del tatuaggio, e che dovrebbe essere abbastanza indicazione che potrebbe essere meno soldi, ma è davvero troppo pericoloso.


Se stai cercando di sbarazzarsi di un tatuaggio, l'unico metodo che si può tranquillamente considerare è il metodo laser. Questo metodo è uno in cui un laser in modo sicuro rimuoverà gli strati superiori della pelle che hanno l'inchiostro del tatuaggio incorporato in loro. Questo processo, come il TCA, richiederà la riapposizione ogni sei settimane o giù di lì. Nel frattempo, la zona di pelle da trattare avrà bisogno di cure speciali.


Ad esempio, l'area sarà estremamente sensibile, se non è gonfio e sarà quindi necessario essere appositamente avvolto con una garza. L'area deve essere tenuto pulito, e la garza avvolgimento dovrà essere cambiato ogni pochi giorni. Quando arriva il momento di prendere una doccia, assicurarsi che non si utilizza un loofah, come sarebbe ulteriormente irritare la pelle. Naturalmente, la zona di pelle da trattare dovrebbe stare fuori al sole a tutti i tempi.


Un'altra cosa da tenere a mente è che si dovrebbe scegliere solo un medico qualificato specializzato in questa zona per rimuovere il vostro tatuaggio. In questo modo, sarà in grado di rilassarsi durante la procedura, sapendo che la vostra pelle non essere sfregiata.

No comments:

Post a Comment