Friday, May 6, 2011

Assicurazione sanitaria temporanea: Get copertura continua!

Con i costi sempre crescenti dell'assistenza sanitaria, è fondamentale avere anche la costante copertura assicurativa medica in caso di incidenti e malattie. Purtroppo, le circostanze non sempre permettono. assicurazione sanitaria temporanea può rendere possibile.

Anche se non è inteso come un piano permanente di assicurazione sanitaria, assicurazione sanitaria temporanea in grado di fornire una persona con una copertura continua per colmare le lacune tra i loro piani a lungo termine. Questo significa che non dovrà andare senza il beneficio di assicurazione sanitaria per qualsiasi tempo. Molte opzioni sono a disposizione offrendo sia la copertura medica e dentale o uno dei due. copertura di prescrizione può essere offerto come bene.

Copertura nell'ambito di un piano di assicurazione sanitaria temporanea dura di solito almeno un mese ma non più di dodici mesi. Alcune aziende offrono piani che può durare fino a 36 mesi. Questo tipo di assicurazione non è previsto per gli esami di routine. Esso fornisce una copertura in caso di emergenza, un incidente, o una malattia imprevista. A differenza di un HMO o PPO, l'assicurazione sanitaria temporanea permette di solito di quelli assicurati di visitare un medico o in ospedale.

Vari temporaneo polizze sanitarie comprendono diverse combinazioni di limitazioni ed esclusioni. E 'importante leggere attentamente queste liste e trovare il piano che meglio soddisfano le esigenze specifiche degli assicurati. aree di copertura può comprendere la chirurgia e le cure ospedaliere, il collaudo e la diagnostica, cure d'emergenza, cura e follow-up. Prescrizioni e alcune aree delle cure salute mentale possono essere inclusi anche, a seconda del piano provvisorio di assicurazione sanitaria.

A causa del numero crescente di aziende che forniscono temporaneo opzioni di assicurazione sanitaria, i prezzi sono scesi a tassi incredibilmente ragionevoli. Nella maggior parte dei casi, un adulto sano può diventare unico assicurato per meno di cento dollari al mese.

assicurazione sanitaria temporanea è generalmente un'opzione conveniente per coloro che attendono il futuro copertura a lungo termine di assicurazione per iniziare. Ogni adulto in buona salute di età inferiore ai 65 anni sarà di norma qualificarsi per la copertura temporanea.

No comments:

Post a Comment