Thursday, May 5, 2011

A breve termine di assicurazione Salute: non trascurate la vostra copertura!

E 'quasi impossibile per permettersi di andare dal medico o in ospedale senza avere una qualche forma di assicurazione sanitaria per aiutarti a pagare le bollette. Tuttavia ci sono alcuni momenti della vostra vita in cui ci si può trovare senza alcuna assicurazione sanitaria. Questi tempi possono essere momenti molto spaventoso, perché, come afferma la legge di Murphy, se qualcosa può andare storto, lo farà andare storto. Non deve prendere alla leggera la vostra salute pensando che si può fare per un breve periodo di tempo senza avere l'assicurazione sanitaria. Se si è appena laureato al college, sono stati rimossi da assicurazione contro le malattie dei vostri genitori, i lavori cambiato, o se si è in attesa di copertura del gruppo per iniziare, allora probabilmente si dovrebbe cominciare a cercare la copertura a breve termine di assicurazione sanitaria per colmare la lacuna.

Se sei un bambino, allora si può restare sulle assicurazioni sanitarie dei tuoi genitori fino a quando diploma di scuola superiore. È possibile estendere questa copertura se sei uno studente universitario a tempo pieno, ma dopo la laurea all'università allora si sono rimosse dalla copertura dei vostri genitori. Se si cambia lavoro, allora si potrebbe dover aspettare un anno intero al vostro nuovo lavoro prima di poter ottenere la copertura assicurativa sanitaria. A volte si può negoziare copertura assicurativa sanitaria, non appena si inizia un nuovo lavoro, ma la maggior parte compagnie di assicurazione sanitaria richiederà che si passa attraverso un periodo di prova prima del loro inizio di copertura. In tutti questi casi si dovrebbe ottenere a breve termine la copertura assicurativa sanitaria per riempire il vuoto.

A breve termine di assicurazione sanitaria è un'assicurazione sanitaria che copre un individuo o una famiglia per un periodo di tempo di un mese per un anno. Alcune aziende che offrono a breve termine di assicurazione sanitaria ti permetterà di modificare la copertura a uno dei loro piani di standard se è necessario estendere la copertura su un anno. La copertura di assicurazione a breve termine per la salute non è così completa come un piano regolare di assicurazione sanitaria, perché è progettato per proteggere contro gli infortuni e le malattie impreviste. Questo fatto consente di piano per renderlo più accessibile di quello regolare assicurazione sanitaria che è un altro buon motivo per arrivare a breve termine di assicurazione sanitaria per colmare eventuali lacune nella vostra assicurazione sanitaria normale.

No comments:

Post a Comment