Tuesday, May 3, 2011

Temporanea a breve termine di assicurazione medica: le vostre opzioni

Temporanea di breve termine di assicurazione medica è un'aggiunta eccellente per la copertura regolare. Questo tipo di assicurazione copre in genere si nel caso in cui devi essere assentarsi dal lavoro a causa della gravidanza, interventi chirurgici, lesioni gravi o grave malattia. Si paga una piccola quantità in questo programma, ma i benefici sono grandi quando ne avete bisogno. Mentre i programmi variano, la maggior parte si paga fino al 80% dei vostri guadagni fino a quando si è in grado di tornare al lavoro. Si pagheranno di più per un piano che paga una percentuale più alta dei vostri guadagni.

Un altro tipo di associazioni temporanee di breve termine di assicurazione medica è offerto da agenti di assicurazione indipendenti. In generale, un individuo sceglie questo tipo di copertura per se stessi e delle loro famiglie quando sanno che sarà senza assicurazione medica per un periodo di tempo. Ciò è particolarmente importante nelle famiglie in cui in corso questioni mediche e prescrizioni sono comuni. In genere, questi piani correre da 30 giorni a 12 mesi. Alcune persone scelgono questo tipo di piano dopo essere stato licenziato. Essi sanno, una volta sicuro un altro impiego, possono essere necessario attendere fino a 90 giorni prima di essere ammessi per l'assicurazione medica. E 'anche un bene per gli individui che siano lavoratori autonomi o che hanno intenzione di prendere un periodo di aspettativa senza stipendio o di benefici dalla loro occupazione attuale.

Il costo a carico delle associazioni temporanee di breve termine, l'assicurazione medica sui fattori di maggio. Lo stato in cui vivi con l'influenza i tassi si paga così come la copertura di acquisto, il numero di persone sul piano, e il periodo di tempo si paga per la copertura. In alcuni Stati, essa dipenderà anche dalla vostra età, la storia medica e l'uso del tabacco. Contatta un agente locale di assicurazione per saperne di più su questo tipo di assicurazione, nonché il loro costo. Ne vale la pena - non si vuole andare senza copertura assicurativa.

No comments:

Post a Comment