Saturday, May 7, 2011

Temporary Assicurazione medica: una copertura sanitaria durante la transizione!

piani di assicurazione medica temporanea in grado di fornire le persone con copertura sanitaria in un periodo di transizione della loro vita in cui altrimenti non avrebbero alcuna copertura sanitaria. assicurazione temporanea medica è più vantaggioso per una persona che può essere tra posti di lavoro, licenziati, o in sciopero, un neolaureato, o chiunque in attesa di copertura medica permanente per iniziare.

Domanda di temporanea assicurazione medica è generalmente una breve e semplice. Molte aziende offrono applicazioni online che possono essere approvate in appena 24 ore. Basta compilare l'applicazione, lo presenta, e si dovrebbe ricevere una risposta entro il giorno successivo. Una volta approvato, la copertura di solito può iniziare il giorno successivo. assicurazione temporanea medica è offerto su una base per mese. Più comunemente, la copertura dura da sei a dodici mesi, ma occasionalmente può essere estesa a tutto il tempo di 36 mesi.

assicurazione temporanea medica è destinato ad essere utilizzato su una base a breve termine fino a standard, la copertura a lungo termine può essere avviato. La maggior parte del tempo, la copertura non include routine cure preventive come physicals o vaccinazioni. Lo scopo della copertura è di fornire una protezione in caso di incidente o malattia imprevista.

Quelli con le condizioni pre-esistenti di norma sono ammissibili per una temporanea assicurazione medica, anche se le altre opzioni con premi più elevati sono disponibili per queste condizioni. Alcune aziende scelgono di escludere atleti o altre persone che sono a più alto rischio di diventare feriti. Le donne incinte sono inoltre ammissibili a ricevere il trattamento nell'ambito di un piano temporaneo di assicurazione medica e nessuna copertura di maternità è a disposizione di coloro che possono diventare gravide dopo la politica comincia.

Al momento di decidere su un provider temporanea assicurazione medica, leggere i termini e le condizioni della politica di attenzione. Rivedere le esclusioni e benefici di ciascuna società e decidere quale piano sarebbe il miglior valore per soddisfare le vostre esigenze individuali. Un'opzione per estendere la copertura per includere prescrizioni di solito beneficio degli assicurati, come pure.

No comments:

Post a Comment