Wednesday, May 4, 2011

Breve piani a lungo termine Assicurazione medica: Opzioni Importanti

L'assicurazione medica è una delle cose più importanti che è possibile acquistare per te o per la vostra famiglia. Siamo venuti a dipendere da assicurazione medica ogni volta che dobbiamo vedere il medico o andare all'ospedale. Se si hanno dei bambini, allora sai che senza assicurazione medica si sarebbe probabilmente in quella povera casa. Se si dovesse perdere la vostra assicurazione medica per qualche motivo, allora potreste trovare in una enorme quantità di debito in pochissimo tempo.

Lacune nella copertura assicurativa medica possono verificarsi per molte ragioni diverse. Quando laureati al college, quando la gente cambia lavoro, o quando si è in attesa di copertura del gruppo per iniziare, sono solo alcuni dei motivi che le lacune si possono verificare nella vostra assicurazione medica. Il modo migliore per assicurare che voi e la vostra famiglia avrà ancora la copertura nel corso di questi divari è quello di ottenere a breve termine, la copertura assicurativa medica.

A breve termine di assicurazione medica possono essere acquistati per aiutarti mentre si è in attesa di regolare la copertura assicurativa medica a ricominciare. A breve termine di assicurazione medica solo copre per un mese a un anno. Se avete bisogno di una copertura più lungo di quello, poi di solito è possibile in un piano di transizione regolare assicurazione medica se la società è stata acquistata la copertura a breve termine da essa offerte.

piani di solito a breve termine di assicurazione malattia coprirà solo gli infortuni e le malattie impreviste. Se avete qualsiasi tipo di malattia preesistente, allora non potrà beneficiare di una copertura a breve termine di assicurazione medica. Tuttavia c'è un altro tipo di assicurazione a breve termine medico chiamato COBRA che possono essere disponibili a voi. Questa è un'opzione governo regolamentati che possono contribuire ad estendere l'assicurazione dal datore di lavoro medica fino a nuova assicurazione sanitaria è ottenuta. COBRA è una grande scelta se non si desidera acquistare un altro piano a breve termine di assicurazione medica.

No comments:

Post a Comment