Sunday, May 1, 2011

Temporanea, o di assicurazione a breve termine per la salute

Temporanea di assicurazione a breve termine sulla salute può essere un sollievo enorme per voi e la vostra famiglia se all'improvviso ci si trova senza benefici di assicurazione sanitaria. Questo tipo di assicurazione vi fornirà una copertura per le grandi malattie e lesioni. Si può anche aiutarvi con controlli di routine e le prescrizioni in base alle direttive di alcuni programmi. Si può anche essere in grado di ottenere una copertura dentale come un pacchetto. Questo tipo di piano assicurativo è generalmente assegnato per un periodo di tempo di un mese per un anno, a seconda delle esigenze.

Questo tipo di programma di assicurazione è un grande investimento per coloro che sono tra i piani di assicurazione, disoccupati, lavoratori autonomi, al college, licenziati o che sono impiegati stagionalmente. Per alcuni individui, temporanea assicurazione a breve termine per la salute è più conveniente che il programma COBRA offerti dal loro datore di lavoro.

La maggior parte delle aziende che offrono questo tipo di assicurazione ti permettono di pagare il premio su base mensile. Il premio dipenderà da vari fattori tra cui lo stato di residenza, la tua età, la salute, il tipo di copertura a cui si vuole, e se si stanno ottenendo un piano individuale o un piano di famiglia. Alcuni piani vi richiederanno di avere una salute esaminare ed indagare sulle abitudini di tabacco.

Quasi tutti i temporanei a breve termine i programmi di assicurazione sanitaria hanno una franchigia. Questo significa che si avrà una parte che si paga di tasca prima che il piano si paga nulla. La maggior parte dei piani permettono di scegliere il vostro importi deducibili. Lei probabilmente avrà un importo diverso deducibile per le cure di emergenza in camera di te per il trattamento in ospedale. Più alta è la franchigia, minore sarà il premio mensile sarà. Tuttavia, fare attenzione a non scegliere una franchigia che è talmente grande che non può permetterselo.

Temporanea a breve termine la copertura assicurativa sanitaria è un'ottima idea per chi non ha un'assicurazione sanitaria. Oltre 16 milioni piani sono rilasciati negli Stati Uniti ogni anno. L'assicurazione sanitaria è qualcosa che tutti avranno bisogno in un momento o l'altro. Solo un incidente scoperto può costare migliaia di dollari. Per scoprire i piani a disposizione del tuo stato, contattate il vostro agente di assicurazione o di ricerca online.

No comments:

Post a Comment