Thursday, May 12, 2011

Esercitare cautela quando scelgono un chirurgo plastico

Un testimone esperto chirurgo plastico ha detto a un giudice, in Nuova Zelanda la scorsa settimana che una donna è stato lasciato con un seno gravemente sfigurato destra, antiestetiche cicatrici, distorsione al lordo della zona pubica e risultati insignificanti dalla liposuzione. Ha perso il suo capezzolo sinistro e tasto di pancia dopo due settimane di danni ai tessuti.

"Raramente ho visto un tale esito sfortunato da quello che sarebbe corretto mani esperte ... tre procedure chirurgiche di plastica ragionevolmente semplice."

Egli ritiene che l'operazione, che ha avuto meno di quattro ore, suggerisce di "fretta inappropriato con scarsa attenzione meticolosa per i dettagli".

La donna ha detto al tribunale che è stato lasciato a vivere con lei deturpazioni ogni giorno.

Ma lei ammette di essere stata felice di avere tutte e tre le procedure eseguite in una sola operazione, contro il parere di esperti. Aveva detto al chirurgo di risparmiarle le "cruento" dettagli di ciò che intendeva fare. I nomi sono soppresse per il paziente, il chirurgo e testimoni che sono attualmente in tribunale.

La donna aveva la riduzione del seno, addominoplastica e liposuzione in una singola operazione di quattro ore. Al momento dell'operazione, la donna pesava 108kg, circa 225 lb, ed era morbosamente obesi con indice di massa corporea di 37.

Lei non ricerca il suo chirurgo plastico o le procedure che era interessato ad avere. In realtà, dice ad un medico disciplina tribunale la scorsa settimana:

"Non sapevo bene cosa fosse liposuzione - Ho solo pensato che stavo per avere un ventre piatto bello poi come risultato di un Tummy Tuck".

"(Il dottore) mi ha detto che ero il candidato perfetto, perché avevo le gambe sottili e senza fondo, e stavo andando a guardare grande quando era finita."

"Una delle cose che è stata dura per me è che mi sento sorta di colpa che ho voluto chirurgia estetica," ha detto.

n, la donna pesava 108kg, circa 225 lb, ed era morbosamente obesi con indice di massa corporea di 37.

Lei non ricerca il suo chirurgo plastico o le procedure che era interessato ad avere. In realtà, dice ad un medico disciplina tribunale la scorsa settimana:

"Non sapevo bene cosa fosse liposuzione - Ho solo pensato che stavo per avere un ventre piatto bello poi come risultato di un Tummy Tuck".

"(Il dottore) mi ha detto che ero il candidato perfetto, perché avevo le gambe sottili e senza fondo, e stavo andando a guardare grande quando era finita."

"Una delle cose che è stata dura per me è che mi sento sorta di colpa che ho voluto chirurgia estetica," ha detto.

"Mi sento come se la gente mi giudicherà per volerlo, e che ha fatto tutto questo processo molto impegnativo per me, ma io ho seguito questa denuncia perché non voglio che a nessuno di passare quello che ho passato io. Voglio altri le donne a essere consapevoli dei rischi. "

E 'così triste vedere una donna di sentimento in questo modo dopo l'intervento chirurgico. Il fatto è che la chirurgia plastica sta diventando una parte della vita quotidiana per milioni di persone attraverso-out del mondo. Molte persone hanno subito più operazioni per correggere piccole imperfezioni. Nessuna di queste persone sono state affrontate con l'incubo di questa donna sopportato.

La verità è che questa cosa non dovrebbe mai accadere nel mondo di chirurgia plastica di oggi. La chirurgia plastica è un intervento chirurgico, e non ci sono complicazioni come ci sono in tutti i tipi di interventi chirurgici importanti. Tuttavia, esperti chirurghi plastici know how per garantire che i pazienti ricevano le procedure che vogliono in un modo sicuro.

In realtà, le cliniche di chirurgia plastica stanno lavorando per ridurre al minimo il disagio del paziente. Una clinica buona volontà hanno un regime per i pazienti a partecipare in quanto è volto a ridurre il disagio, il dolore e il miglioramento dei risultati.

No comments:

Post a Comment