Monday, January 17, 2011

Come chirurgia Lasik Works

Una delle grandi cose circa l'età in cui viviamo è che non abbiamo a mettere in su con un sacco di problemi nostri antenati fatto. Ogni giorno, gli ambulatori si stanno sviluppando nuovi che aiutano a migliorare la nostra vita quotidiana e uno di questi sviluppi è la chirurgia Lasik.

Lasik è un acronimo, che sta per laser-assistita in situ Keratomileusis. Si tratta di una procedura in cui un paziente ha la vista degli occhi corretta-no gli occhiali più, non più un problema con le lenti a contatto. Molte persone trovano che Lasik è una grande alternativa, ed è una soluzione permanente, una volta che subire l'operazione non sarà necessario farlo di nuovo.

chirurgia Lasik è stato sviluppato nel 1990, e la prima operazione Lasik negli Stati Uniti si è verificato nel 1991. Ci sono tre fasi della procedura, la pre-operatoria, la stessa operazione, e il post-operatorio. Questo articolo si occupa di ciò che accade realmente durante la procedura, e di come l'operazione di correzione della vista.

Una delle parti di strano in questa operazione è che essa è stata eseguita mentre il paziente è ancora sveglio, di solito sotto l'influenza di un blando sedativo così come collirio anestetico. Prima di tutto, un lembo di tessuto corneale viene creato utilizzando un microcheratomo meccanico, che utilizza una lama di metallo. Un laser a femtosecondi microcheratomo può anche essere usato. Il dispositivo di quest'ultima crea una serie di piccoli, bolle strettamente organizzato all'interno della cornea. Una estremità del lembo ha una cerniera collegato ad esso, che si ripiega a rivelare lo stroma della cornea.

Poi, un laser ad eccimeri è utilizzato per rimodellare lo stroma corneale. Il laser vaporizza una parte del tessuto corneale, mentre consente il controllo di precisione. Questo controllo significa che le parti adiacenti dello stroma non vengano danneggiati dal rilasciare il legami molecolari che tengono insieme le cellule. Gli strati di tessuto che vengono rimossi sono micrometri semplice di spessore, un altro vantaggio della precisione laser.

Dopo la cornea è stato rimodellato con la rimozione del tessuto de al laser, il chirurgo che esegue l'operazione colloca il lembo Lasik indietro sulla zona da trattare. Questo lembo rimane al suo posto, proteggendo l'occhio fino a quando il tessuto è guarita. I vantaggi di questo intervento, parte per la correzione della vista, includono il fatto che la cornea è stato "ingannato", e non invia il messaggio al cervello che avrebbe scatenato recettori del dolore. Un paziente che ha subito l'intervento chirurgico si può aspettare un tempo rapido di recupero con il dolore molto poco coinvolti.

chirurgia Lasik ha subito una trasformazione grande in termini di accessibilità e dei progressi negli ultimi dieci anni e mezzo. Con i chirurghi più vedere le opportunità monetaria inerente alla procedura, di più sono stati formati e il risultato è stato un calo nelle procedure costi-Lasik oggi sono la metà del prezzo erano solo cinque anni fa! Lasik non può essere eseguita su tutti, quindi consultare il proprio oculista per vedere se si possa beneficiare.

No comments:

Post a Comment