Saturday, January 15, 2011

Lenti a contatto

Ogni primo timer che fa uso di lenti a contatto per gli occhi passa attraverso una serie di domande. "Le lenti adatte a me? "O" Come faccio a indossare? "O" Come faccio a pulire le mie lenti "Questi sono solo alcuni dei numerosi quesiti che le persone hanno connessi con l'uso di lenti. Una volta che avete fatto la vostra mente in favore delle lenti a contatto il primo passo che devi compiere è quello di visitare il vostro oculista. Un oculista è comunemente noto come "Eye Specialist". Sarebbe bene controllare la vista e prescrivere il perfetto set di lenti per i tuoi occhi belli. In aggiunta alle prescrizione avrebbe anche guida l'utente attraverso l'uso, la sostituzione, la pulizia e la protezione delle lenti. Egli è il vostro miglior giudice in caso di adozione e di sostituzione delle lenti.

Quando si indossano le lenti a contatto per la prima volta si potrebbe essere divertito a pensare da quale parte è quello corretto da indossare. Se siete tra i pochi fortunati che possono leggere la stampa laser non richiede una guida per aiutare l'utente attraverso il processo. Ma se il tuo obiettivo non ha una stampa laser su di esso quindi il modo più semplice per individuare il lato indossabile della lente a contatto è quello di tenerlo sul tuo punta di dito. Assicurati di lavare accuratamente le mani ogni volta prima di toccare le lenti questa li protegge da inutili depositi nocivi. Quando viene tenuto sopra la punta delle dita se le lenti a contatto forma una "U" con i bordi verso l'esterno esteso il suo dentro e fuori. È necessario invertire prima di indossarli. Una lente a contatto se indossata dalla parte sbagliata non avrebbe fatto alcun male, ma sarebbe scomodo. A lato delle lenti a contatto da indossare quando si forma una semplice forma di "U" con esso i bordi verso l'esterno non flaring.

quella corretta da indossare. Se siete tra i pochi fortunati che possono leggere la stampa laser non richiede una guida per aiutare l'utente attraverso il processo. Ma se il tuo obiettivo non ha una stampa laser su di esso quindi il modo più semplice per individuare il lato indossabile della lente a contatto è quello di tenerlo sul tuo punta di dito. Assicurati di lavare accuratamente le mani ogni volta prima di toccare le lenti questa li protegge da inutili depositi nocivi. Quando viene tenuto sopra la punta delle dita se le lenti a contatto forma una "U" con i bordi verso l'esterno esteso il suo dentro e fuori. È necessario invertire prima di indossarli. Una lente a contatto se indossata dalla parte sbagliata non avrebbe fatto alcun male, ma sarebbe scomodo. A lato delle lenti a contatto da indossare quando si forma una semplice forma di "U" con esso i bordi verso l'esterno non flaring.

Una vasta gamma di lenti a contatto è disponibile nel mercato. Si può aspettarsi di avere un tempo difficile decidere. Tutte le lenti a contatto può essere condensato nelle categorie a seconda di vari fattori come la capacità di usura, la sostituzione e la composizione. Sulla base delle lenti a contatto composizione si dividono in due grandi categorie e cioè morbide e rigide gas permeabili. Le lenti morbide sono facili da adattarsi e usura in quanto contengono il 25% al 80% di acqua ma di solito non sono durevoli. lenti a contatto rigide permeabili d'altro canto sono più durevoli però ci vuole tempo per adattarsi a loro. le lenti rigide, in alcuni casi offrono una migliore visibilità per i privati che le lenti a contatto morbide. C'è in piedi il pagamento è in gran parte maggiore, come possono essere utilizzati per diversi anni. In caso di lenti morbide che possono essere sostituiti su quotidiani, settimanali, mensili e dopo 1 anno. Le lenti a contatto in cui si può dormire sono conosciuti come estesi gli altri l'uso delle lenti sono giornaliere usura.

No comments:

Post a Comment