Monday, January 3, 2011

Dental - Dai problemi alle imprese

E 'forse l'ironia che gli stessi denti che ci danno sorriso buono anche il dolore ci all'infinito, soprattutto quando le cure dentistiche è diventato quasi insostenibile, se non per l'assicurazione. L'attività di cura dentale in USA conta fino a qualche centinaio di miliardi di dollari con dentale / orale produttori di prodotti per la cura seduto in cima alla scala seguita dagli assicuratori, produttori di attrezzature e dei dentisti e altri fornitori di cure.

I problemi con i denti rudimentali come l'odore, la placca, pitting e la decadenza può essere prevenuta con cure regolari come filo interdentale, la spazzolatura, visite al vostro dentista di famiglia, almeno due volte l'anno, preferibilmente 4-5 visite. I problemi più complessi come la malattia parodontale dovute a diabete di adottare un approccio olistico che solo le cure dentistiche. Regolarmente controllare la propria igiene orale, si possono risparmiare i costi inutili e il dolore inutili nel lungo periodo.

Piani di risparmio
Nel primo gradino sono i piani di risparmio. Questi regimi sono dentisti e care givers iscritti con loro da tutta la nazione. Chiunque voglia usufruire di servizi di sconto da questi professionisti possono essere registrate presso tali piani per una piccola tassa di 10 dollari al mese per un individuo. iscrizioni di gruppo sono più economici a $ 20-25 al mese. Questo è un business enorme se si considera il numero di dentisti associati.

Tasse
I dentisti sono la prima linea di questa industria. diversi pacchetti, come odontoiatria estetica a vari trattamenti generare ingenti somme per l'industria nel suo complesso. consultazione di base necessarie per la pianificazione dei costi di trattamento esborso di oltre $ 65, mentre l'esame periodico costa $ 25. I dati per Corona e metallo, o cura canalare costerà dovunque da $ 450 - $ 600 e il più costoso di tutti è il trattamento ortodontico che spazia tra i $ 2.900 - 3500.

Assicurazioni
L'assicurazione è un settore in forte crescita nel settore delle assicurazioni mediche. Anche se il fatturato dell'industria non è quantificato specifico per le assicurazioni dentarie, si può facilmente immaginare che sia una figura astronomica. Si comincia con il programma preferito dentista che costa $ 15-20 al mese. assicurazione studenti 'istituito in genere dai collegi, ei piani di gruppo dentale per i dipendenti garantire entrate alla rinfusa regolarmente per l'industria.

Produttori
Al top sono i produttori. La questione che i trattamenti di alto costo dentali sono attivati da loro non rientra nel campo di applicazione del presente articolo. Ma ricordate, non passa un solo giorno senza che centinaia di miliardi di persone lavare i denti almeno una volta al giorno. Il costo mensile di reintegro del dentifricio e spazzolini è forse sufficiente per l'alimentazione di un mezzo d'Africa.

No comments:

Post a Comment