Tuesday, January 11, 2011

Patient Advocacy

Ogni operatore sanitario, da parte del lavoratore di colore blu la cui responsabilità principale è la manutenzione di arredi di sala operatoria suite, per il cardiochirurgo prestazioni ad alto rischio, complicata e chirurgia di salvataggio, dovrebbe essere un avvocato paziente.

Che cosa è esattamente difesa del paziente? Nel momento in cui un paziente prende la decisione di fidarsi della loro vita, la salute e il benessere di un'altra persona, quella persona si assume la responsabilità uno sostenitori 'di tutelare i diritti del paziente.

Quali diritti bisogno di protezione?

Il diritto alla privacy. Tutte le informazioni di fatturazione, compreso il numero di sicurezza sociale, età, informazioni sulla salute, come il tipo di sangue, la ragione per la ricerca di assistenza sanitaria, sono tutte le informazioni privilegiate che non dovrebbe essere condiviso con chiunque non direttamente coinvolti nella cura del paziente. Un esempio di informazioni che necessitano di tutela sarebbe grafico del paziente.

Il diritto di essere trattati in modo equo e imparziale. Indipendentemente dal sesso del paziente, religione, origine nazionale, preferenze sessuali, assicurazione, e / o l'età, i pazienti devono essere trattati con rispetto, dato pari opportunità allo stesso livello della assistenza sanitaria come gli altri. Un esempio di questo sarebbe il paziente Medicare dato lo stesso trattamento che il paziente privato.

Il diritto di essere trattati con dignità. Paziente, le procedure in corso in ospedale sono spesso spogliati dei loro abiti, occhiali, apparecchi acustici, parrucche, ecc Gli operatori sanitari possono dare per scontato che il paziente comprenda l'importanza di questo e non può spiegare pienamente quando stanno per essere toccati, come quando gli elettrodi per ECG sono piazzati sulla pelle del paziente, o scoperto, come quando uno stetoscopio è posto sul petto per consentire al lavoratore di ascoltare il cuore. Il paziente chirurgico esigenze difesa di più.

pazienti chirurgici, oltre ad avere i loro indumenti ed oggetti rimossi, sono spesso messo a dormire e non possono difendere o difendersi. Non solo sono legato a un tavolo da una cintura di sicurezza e cinghie braccio, di solito sono nudi. Devono essere tenuto in caldo. Nulla deve essere lasciato riposare o premere sul loro corpo, come le tabelle che detengono strumenti, o il chirurgo o infermieri. l'inutile esposizione dei loro corpi dovrebbero essere evitati. Solo la parte del corpo in corso di gestione dovrebbe essere scoperto. Il paziente chirurgico sotto anestesia è in balia del loro personale sanitario.

Mantenere attrezzature di sicurezza e l'ambiente pulito per proteggere ulteriormente il paziente i principi più elementari di difesa. Esso dimostra l'importanza di ogni singolo membro del team sanitario, dalla governante per l'anestesista.

Ampliare le tue conoscenze su questo argomento presso i seguenti siti web ...

No comments:

Post a Comment