Thursday, January 20, 2011

Volare a un aereo ambulanza è spesso una decisione di vita o di morte

servizi di soccorso aereo hanno salvato la vita di innumerevoli individui partire dal primo volo, come avvenuto nel lontano 1928. Oggi, le istituzioni governative, imprese private e persone comuni, proprio come si fa affidamento sulla velocità e la competenza che solo il sistema aereo ambulanza in grado di fornire.

Quando la vita è in pericolo, e il trasporto tramite altre modalità non sarà semplicemente sufficiente, è bene sapere che esiste un aereo ambulanza in piedi dalla società, pronti a salvare vite umane. Probabilmente avete sentito storie di vittime di incidenti è trasportato da un elicottero o da un aeromobile ai centri di trauma. Hai molti hanno ancora visto questo tipo di trasporto in azione. In questo tipo di situazione, le emozioni sono forti e professionisti sono necessari - stat!

Ambulanze aeree aumento di sopra di tutto

Quando un aereo ambulanza viene chiamato sulla scena dell'incidente, significa che l'individuo ha riportato ferite significative, e più spesso, quelle ferite sono mortali. Quando questo è il caso, il paziente non ha tempo di attendere mentre una ambulanza a terra si fa strada attraverso la città, sfrecciando dentro e fuori del traffico lungo il cammino verso di aiuto.

Al fine di fare la differenza nella situazione di un paziente, un aereo ambulanza deve avere a bordo l'attrezzatura giusta per affrontare con efficacia gli infortuni particolare del paziente. Questo è un compito arduo, ma è uno che lavora sempre più a vantaggio del paziente. Garantire che l'aereo ambulanza giusta arriva sulla scena letteralmente può fare la differenza tra la vita e la morte.

ipment di affrontare con efficacia gli infortuni particolare del paziente. Questo è un compito arduo, ma è uno che lavora sempre più a vantaggio del paziente. Garantire che l'aereo ambulanza giusta arriva sulla scena letteralmente può fare la differenza tra la vita e la morte.

ambienti ambulanza Air presentano sfide particolari

A seconda delle circostanze, il paziente può essere trasportato su un aereo, volando alto come un aereo di linea commerciale. Pertanto, il trasferimento da terra-aria comporta un trasferimento del tutto nuovo di responsabilità. Una volta a bordo di un aereo ambulanza, il paziente dovrà essere stabilizzato e l'ambiente dovrà essere preparato per il volo. Ecco perché è importante per il personale medico di bordo per avere ulteriore formazione medica. Hanno bisogno di essere preparati ad affrontare i tipi di modifiche che possono risultare in volo come il cambiamento della pressione dell'aria, l'umidità, la gravità, livelli di ossigeno e turbolenza.

Qui ci sono alcuni esempi di cambiamenti di un paziente potrebbe verificare a bordo. La minore umidità nella cabina del velivolo potrebbe impedire il libero flusso delle secrezioni polmonari che possono condurre a collegare le vie respiratorie. Una lesione all'occhio potrebbe richiedere la testa del paziente di essere sollevato e / o immobilizzati e potrebbe anche richiedere un cambiamento di pressione in cabina. pazienti con lesioni capo allo stesso modo sarà necessario la testa elevata. il trasporto aereo dei pazienti viene somministrato ossigeno al 100% è necessario volare ad altitudini inferiori normale.

Già emotivamente sconvolto, ciò che può complicare le cose il più a bordo di un aereo ambulanza è la paura di un paziente di volare. Essere costretti su un piano, anche in una situazione di vita o di morte, può alterare drasticamente i segni vitali ancor più che essi possono già essere alterati di un paziente, rendendolo più che mai importante per il personale Air Ambulance medico per sapere cosa stanno facendo .

No comments:

Post a Comment