Wednesday, January 12, 2011

Uso delle attrezzature di video in sala operatoria

Con l'incremento dell'uso della chirurgia laparoscopica, endoscopica, artroscopica e thoroscopic, era solo una questione di tempo prima che l'uso di un monitor video sarebbe introdotto nella sala operatoria. Prima di allora, il pezzo occhio della lente è stato letteralmente bloccato per gli occhi del chirurgo. Non solo questa promuovere condizioni non sterili, che ha reso impossibile per gli assistenti intorno al tavolo per anticipare le esigenze del chirurgo o per vedere cosa stava succedendo. Il chirurgo ha usato una mano per tenere la portata e l'altra per contenere strumenti o operazioni.

L'introduzione del video monitor, non solo ha aumentato l'efficienza del chirurgo, rendendo entrambe le mani a disposizione per la chirurgia e dare la portata con una telecamera collegata ad esso da un assistente di tenere, ha reso possibile per gli assistenti per aiutare il tessuto afferrare con laparoscopica speciale strumenti perché potrebbero ora vedere il campo operatorio.

L'uso del monitor video ha reso possibile per un vasto pubblico di studenti di apprendere manovre specifiche, senza essere rimosso al campo. Un record di tutta l'operazione era disponibile se il dispositivo di registrazione è stata utilizzata. Se la rete viene utilizzata, diversi monitor sono collegati e collocati strategicamente in giro per la sala operatoria, dando vista a volo d'uccello per tutto il personale OR.

Stato del materiale video arte include ora di calcolatori gestite bracci robotici impiegati per tenere il campo con la telecamera collegata. Un marchio è Esopo. Il braccio è attaccato al tavolo operatorio e drappeggiata con un telo sterile. Attivazione vocale, il braccio si muove su e giù telescopico dentro e fuori, e una parte all'altra obbedendo ai comandi della voce chirurghi che è programmato il computer prima della chirurgia. Fare uso di bracci robotizzati per contenere la portata assicura movimento coerente in una situazione dinamica.

No comments:

Post a Comment