Tuesday, January 4, 2011

Si consiglia cautela prima di subire la terapia chelante

La terapia di chelazione è l'uso di agenti chelanti per rimuovere ioni di metalli pesanti dal corpo. Chelazione (pronunciato la Kee Shun) la terapia iniziata durante la prima guerra mondiale quando il gas velenoso (Lewisite) affetti i soldati sono stati trattati con un agente chelante Dimercapol nota anche come British Anti Lewisite (BAL). BAL ha avuto effetti collaterali gravi e dolorose, ma era l'unico antidoto noto per il gas velenoso a base di arsenico in quel momento.

Con il progresso in molti farmaci agenti chelanti sono stati sviluppati negli Stati Uniti, Unione Sovietica e in Inghilterra che non hanno come effetti collaterali gravi come BAL. Ci sono altri agenti chelanti che sono stati sviluppati per annullare gli effetti nocivi di ioni metallici. Alcuni di essi sono:

BAL: Anti British Lewisite
EDTA: l'acido Dietheylene triamine pentaacetic
DMSA: acido dimercaptosuccinico
DMPS: solfonato Dimercapto-propano
ALA: l'acido alfa lipoico
Ca Na2-EDTA: Calcuium disodio Versante
D-penicillamina
Deferosamine
Deferoxamina

La terapia di chelazione è convenzionalmente utilizzato per il trattamento di avvelenamento da metalli pesanti come il mercurio, l'arsenico, il plutonio, di piombo e di ferro, (come nella talassemia). Esso è utilizzato solo nei casi in cui l'avvelenamento acuto è così elevata da giustificare la terapia chelante. Gli agenti chelanti sono trattati per via orale o per via endovenosa o intramuscolare a seconda del tipo di avvelenamento. La terapia di chelazione è anche utilizzato per il trattamento di aterosclerosi (indurimento delle arterie), autismo causato da mercurio da parte dei medici di medicina alternativa, ma l'efficacia della terapia di chelazione non è provata per questi disturbi. La terapia di chelazione comporta in fase di 2-50 infusioni a seconda del tipo di paziente.

gli agenti sono trattati per via orale o per via endovenosa o intramuscolare a seconda del tipo di avvelenamento. La terapia di chelazione è anche utilizzato per il trattamento di aterosclerosi (indurimento delle arterie), autismo causato da mercurio da parte dei medici di medicina alternativa, ma l'efficacia della terapia di chelazione non è provata per questi disturbi. La terapia di chelazione comporta in fase di 2-50 infusioni a seconda del tipo di paziente.

Agenti chelanti lavoro formando un composto solubile in acqua con gli ioni metallici nocivi nel sangue. Questo composto solubile in acqua scorre attraverso il sangue e viene filtrato da reni e il fegato.

E 'stato ampiamente sostenuto che la terapia di chelazione è efficace nel trattamento delle persone con accumuli di grasso di placca nelle loro arterie (aterosclerosi). L'aterosclerosi è la principale causa di infarto e ictus, dove in depositi grassi nelle arterie si restringono le arterie. Il calcio è un costituente di questo deposito di grassi. terapeuti chelazione sostengono che gli agenti chelanti rimuovere il calcio dal deposito, e quindi l'arteria viene cancellato. Tuttavia, il problema di questa teoria è che l'agente chelante non può penetrare la parete cellulare e raggiungere il deposito di calcio. Inoltre l'agente chelante ha più affinità per gli ioni diversi da quelli per il calcio.

I sostenitori della terapia di chelazione quali American College for Advancement of Medicine ACAM (un'organizzazione privata) e delle organizzazioni di pochi hanno ampiamente sostenuto la terapia di chelazione. Un esempio di uso efficace della terapia di chelazione è di Mr.Harold Mc Cluskey un lavoratore nucleare che era stato avvelenato da americio e successivamente è stato trattato con successo dalla terapia chelante. Ulteriori alimenti ad alto contenuto di zolfo, come cipolle, agli, alghe, ecc,. vengono utilizzati come "agenti chelanti" a causa di folklore. MSM e NAC sono stati utilizzati anche come integratori di zolfo. Tuttavia non sono agenti chelanti come il doppio legame con lo ione metallico non è coinvolto e questi composti sono tioli mono mentre gli agenti chelanti sono di-tioli.

No comments:

Post a Comment