Saturday, January 29, 2011

Contatti Bello per gli occhi

Oggi, le lenti a contatto sono abbastanza comuni. Tuttavia, ci sono un sacco di domande che più gente chiede. Non importa quale sia la domanda è, la cosa iniziale da fare prima di andare per i contatti è quello di vedere il vostro ottico. Si può decidere di indossare le lenti a contatto anche se si ha una visione 20/20. L'opzione può essere contatti solo per avere quel colore specifico occhio che hai desiderato per anni. contatti Certo può fare più di migliorare la vista, tuttavia, è necessario comprendere che visita il tuo oculista è essenziale, come e quando si decide di adornare questi dispositivi. È necessario che le lenti a contatto prescritta come qualsiasi altro medicinale. Oltre ad essere obbligatorio per legge negli Stati Uniti ad avere contatti prescritto lo farai un sacco di bene avere un oculista correttamente misura i vostri contatti.

L'optometrista sarà quasi certamente controllare i tuoi occhi per assicurarsi che i vostri occhi sono adatti per usura dei contatti. Alcune persone possono indossare i contatti, ma c'è un paio di chi non può o non dovrebbe indossare. La tua ricetta sarà sicuramente rivelare questo.

Molti dei nuovi portatori di lenti a contatto: "Come faccio a sapere se la mia lente a contatto è dentro fuori?" Non è difficile trovare questo come si piazzano la lente su di te sei la punta del dito indice a formare una coppa. Una volta lo si inserisce in questo modo con fermezza, tenere la lente fino direttamente davanti ai vostri occhi in modo che tu stai guardando il lato della tazza. Ora, se ci si accorge che sta formando una "U" con i bordi superiore svasato fuori, allora è apparentemente al rovescio. Se si scopre che si tratta solo di formare una "U", allora lo avete corretto. Ci sono le lenti a contatto che hanno marcature laser su di loro per alludere al nome del marchio, e questo è sul bordo per assicurare che si nota l'obiettivo non è dentro e fuori. In ogni caso, non c'è bisogno di preoccuparsi per il fatto che la natura è dalla vostra parte. Nella situazione che si finisce per mettere la tua lente a contatto nel tuo occhio dentro e fuori, l'occhio avvierà una irritazione. Nel momento in cui si ottiene che il disagio, sai perfettamente quanto è accaduto, le lenti a contatto sono stati collocati dentro e fuori. Si può semplicemente inserirli nel modo giusto. La cosa buona di tutto questo è che inserendoli in fuori, si fa sentire a disagio. Tuttavia, le lenti a contatto, non realizzano alcun danno fisico per gli occhi.

No comments:

Post a Comment