Monday, January 24, 2011

Sonde ad ultrasuoni usati e pezzi di aiutare gli ospedali contenere i costi

parti ultrasuoni usati e stanno sostituendo i sistemi di appalti di servizi come ospedali per cercare altri modi per risparmiare denaro. Questo va contro la tradizione di contratti compreso con i produttori originali, ma tali contratti possono essere eseguiti circa il dieci per cento del costo del sistema all'anno. Quando un sistema costa $ 30.000 a 250.000 dollari, che è un sacco di soldi. Plus contratti OEM non vengono meno le attrezzature invecchia. Con l'uso degli ultrasuoni in aumento in tutte le branche della medicina diagnostica, gli ospedali devono trovare un modo per tenere la loro flotta di macchine più vecchie a galla, senza affondare il bilancio.

Ormai, tutti in ospedale sa che trasduttori, sonde e videoregistratori su cui modelli stanno per rompersi o fallire, quindi sono sempre più a suo agio con il lasciar loro ingegneri in-house fare la manutenzione ordinaria. parti riparate costo 40-60 per cento inferiore rispetto ai loro colleghi nuovi, così i risparmi sono notevoli. Molte aziende stimabili andare fuori del loro modo per rigenerare parti specifiche originali, e con attenzione pacchetto di loro, ma i compratori ancora preoccuparsi per l'affidabilità dei componenti utilizzati ultrasuoni. Una buona garanzia va un lungo cammino per calmare questi timori. Ma cosa succede se il cliente ha bisogno di formazione, consulenza, le unità di emergenza, oppure riparazioni più complesse? Questo è ciò che la OEM utilizzata per dare loro. L'unico modo per rassicurare i clienti è un servizio eccellente.

Quindi, il compito diventa uno di confronto-shopping, trovare un fornitore che soddisfa tre criteri: qualità delle parti ristrutturate, le garanzie che sono rassicuranti, e un livello di conoscenza e supporto equivalente ad un OEM. Alcune aziende che vendono apparecchiature ricondizionate agire anche come fornitori di servizi indipendenti, lavorando in una varietà di opzioni di contratto. A differenza della OEM, un iso in grado di supportare diverse marche di apparecchi ad ultrasuoni e non legati ad una sola. La maggior parte dei fornitori di componenti vendere utilizzati sistemi a ultrasuoni, troppo, quindi è a loro vantaggio per mantenere il flusso di parti riparate e le unità che scorre.

il compito diventa uno di confronto-shopping, trovare un fornitore che soddisfa tre criteri: qualità delle parti ristrutturate, le garanzie che sono rassicuranti, e un livello di conoscenza e supporto equivalente ad un OEM. Alcune aziende che vendono apparecchiature ricondizionate agire anche come fornitori di servizi indipendenti, lavorando in una varietà di opzioni di contratto. A differenza della OEM, un iso in grado di supportare diverse marche di apparecchi ad ultrasuoni e non legati ad una sola. La maggior parte dei fornitori di componenti vendere utilizzati sistemi a ultrasuoni, troppo, quindi è a loro vantaggio per mantenere il flusso di parti riparate e le unità che scorre.

Alcuni ospedali sono andati completamente al servizio in-house per tutti i sistemi ad ultrasuoni. Altri hanno trovato che ha più senso fare una combinazione di tutte e tre le opzioni: il supporto OEM per più modelli esotici, un contratto per il supporto di terze parti, e l'impegno a fare le riparazioni più in-house. Per gli ingegneri biomedici e IT appena iniziato a cura e l'alimentazione di sistemi a ultrasuoni, molti fornitori di componenti OEM e di offrire formazione e supporto. le scuole tecniche offrono anche corsi a servizio delle apparecchiature ad ultrasuoni. Proprio la gestione della chiamata prima in-casa può tagliare i costi di riparazione ecografia del cinquanta per cento, secondo una stima.

Fare le riparazioni in casa porta anche a più mani sul controllo del parco macchine ad ultrasuoni si sviluppa da un piano all'altro e meno intrusioni dall'esterno. Un fornitore stimabile faciliterà la transizione verso il mondo di risparmio di costi dei pezzi di ultrasuoni utilizzati e sonde.

No comments:

Post a Comment