Friday, November 2, 2012

Benchmarking: Come prendere le decisioni migliori per la pratica

Oggi più che mai, la gestione pratica medica non è solo di cura per i pazienti - è anche sull'esecuzione di un business di successo. Se ti manca l'efficienza, la qualità del servizio alla fine ne soffriranno. Per prosperare, è necessario prendere decisioni informate, ma questo può essere una sfida. Dopo tutto, come dice il proverbio, "Non sai quello che non sapete." Senza un modo per misurare i pertinenti indicatori finanziari e operativi, potreste trovarvi basandosi su congetture istruite. Per fortuna, c'è un'alternativa al buon indovinare: benchmarking - uno strumento di gestione strategica che aiuta a valutare l'efficacia e favorisce la regolazione di obiettivo.

In sostanza, benchmarking fornisce uno snapshot delle prestazioni del vostro business e ti aiuta a capire dove siete in relazione a un particolare standard. Se i vostri crediti sono in media un pigro 54 giorni e ti stai chiedendo se questo è normale, benchmarking può mostrare come confronta con media di vostra specialità in soli 45 giorni, che significa non solo che tu sei finali dietro i vostri coetanei, ma che la riduzione dovrebbe essere realizzabile. Oppure, se trovate che hanno aumentato i tempi di attesa paziente, analisi comparativa può aiutare a trovare un equilibrio ottimale tra aperture appuntamento lo stesso giorno e il futuro. Analisi comparativa può anche aiutare a gestire efficacemente i vostri successi. Si supponga che sai che la tua pratica sta guadagnando nuovi pazienti ad un ritmo sorprendente. Solo analizzando questa crescita si sarà in grado di prevedere facilmente se è il momento di assumere un altro dipendente a tempo pieno, o se questo è solo un picco a breve termine del carico di lavoro.

Così, che cosa esattamente deve essere benchmarking? In poche parole, le statistiche e le tendenze che è necessario raccogliere possono essere suddivisi in due categorie; operative e relative entrate.

Benchmarking operativi

Le operazioni di benchmarking abbraccia tutto da personale e produttività all'ufficio e analisi delle procedure eseguite. Vi aiuterà a scoprire dettagli come:

* Quanti pazienti al mese ogni provider è visto,
* Quante più procedure la pratica sta eseguendo questo trimestre precedente,
* Dove sono le strozzature nel flusso di ufficio
* Che il tasso di ritenzione paziente sono

Tutti questi fattori impatto l'efficienza del tuo business. Una volta che sai, dire, il numero medio di promemoria di istruzione che ci vuole prima che un paziente paga la bolletta, è possibile lavorare quando si dovrebbe smettere di promemoria di mailing e capovolgere il conto alle collezioni. Il risparmio di risorse che questi tipi di misure permettersi può sembrare leggero, ma aggiunto insieme nel corso di diversi mesi che può trasformare la vostra pratica. Anche gestione delle relazioni con i fornitori di riferimento, essenzialmente un esercizio di marketing, può beneficiare di benchmarking - sarete in grado di fornire alcuni dati aggregati impressionanti di questi provider che aiuteranno la vostra pratica bastone nelle loro menti.

Uno dei più grandi spese in una pratica viene fornito in forma di libro paga. Stanno pagando troppo straordinario o avete troppi dipendenti per eseguire operazioni di ufficio che possono essere automatizzate o addirittura eliminate. Ho visto molte pratiche che eseguono determinate funzioni (cioè registrazione pazienti manualmente) solo perché si è sempre fatto in questo modo. Se non serve uno scopo, dovrebbe essere eliminata.

Entrate di benchmarking

Allo stesso modo, le entrate relative tendenze e statistiche - se riguardante il rimborso, sostengono i respingimenti e smentite, le tendenze collezioni di processo o pagatore - possono rivelare la salute finanziaria della vostra pratica e quali passi è necessario prendere per controllarlo. Monitoraggio contratti debitore, in particolare, i tassi di rimborso contratta per ogni procedura, può sembrare un sacco di lavoro extra, ma è una parte vitale di massimizzare le entrate. Un sondaggio del 2004 da Medical Group Management Association (MGMA) ha trovato che le pratiche che non tenere traccia dei loro contratti pagatore sono rimborsate in media quattro per cento in meno per la valutazione e gestione (E/M) codice fatturati. Pensando che un pagatore sempre bastone al tasso citato nel vostro contratto senza alcun input dalla vostra pratica può essere un errore costoso effettuare.

Sono importanti perché sono propensi a indicare un trend parallelo le entrate anche tendenze più generali del pagatore. Armati di questa conoscenza, è possibile negoziare più abilmente quando i contratti pagatore sono per il rinnovo. La composizione dei contribuenti è anche un fattore importante, anche se uno che è più difficile da influenzare. Si consideri una pratica che ha un numero stabile di paziente visite al mese. Se la composizione dei contribuenti si sposta da una maggioranza di commerciale a una maggioranza di governo e self-payers, conti debitori giorni sono suscettibili di aumentare e ricavo totale rischia di diminuire. Se siete in modo proattivo, tenere traccia di queste modifiche, piuttosto che solo in attesa fino a quando non si riflette nel vostro flusso di cassa, è possibile implementare criteri di rimborso per salvaguardare la vostra pratica.

Set obiettivi

Benchmarking per essere efficace, tuttavia, non può semplicemente essere su misura â € "dovrebbe coinvolgere anche attivo goal-setting. Per essere in grado di impostare obiettivi realistici, è necessario valutare:

* Come efficace la pratica è attualmente
* Quanto hanno migliorato nel tempo (rispetto ai dati passati)
* Quanto devi ancora andare

La propria pratica è il primo punto di riferimento migliore - confrontare questo mese per mese, nonché il tempo stesso l'anno scorso. Cosa è cambiato? In particolare, concentrarsi su un controllo del flusso di lavoro e un'analisi di quanto si sta mettendo rispetto a quanto si sono sempre. Quanto velocemente si può elaborare i pagamenti e le spese? Qual è la percentuale dell'importo di fatturazione non viene rimborsato? Quali contribuenti sono respingendo più crediti?

In secondo luogo, guardare fuori la vostra pratica, se è possibile. Essere diligenti come possibile trovare dati specificamente pertinenti alla vostra specialità e il tipo di pratica. Ad esempio, clinica di salute femminile drop-in non fornirà comparabili a una solo appuntamento ginecologo pratica, anche se i numeri provider e personale sono simili.

Utilizzare le analisi fornite da associazioni come:

The Medical Group Management Association (MGMA)
The American Health informazioni Management Association (AHIMA)
* Fatturazione assistenza sanitaria e Management Association (HBMA)
The associazione nazionale dei consulenti sanitari.

Inoltre, cercare informazioni sulle migliori pratiche all'interno della vostra specialità. Iscriviti a riviste peer-reviewed commercio e rete quanto più possibile attraverso peer locale organizzazioni, associazioni, riunioni utente software e opportunità all'interno della vostra società di specialità.

Essere compatibile con

In un settore sempre più regolamentato, benchmarking ha anche il vantaggio di aiutare pratiche di rispettare le linee guida pubblicate dall'ufficio dell'ispettore generale (OIG). Queste linee guida sono state pubblicate per assistere le pratiche medico e società di fatturazione medica terze file affermazioni più accuratamente, evitare le frodi ed evitare i conflitti con la legge federale di sanità. I sette passi che il OIG elenca come parte integrante della creazione di un programma di conformità sono:

1. Condurre interni di monitoraggio e controllo
2. Norme di conformità e la pratica di attuazione
3. Designazione di un compliance officer o il contatto
4. Conduzione di istruzione e formazione
5. Rispondere in modo appropriato a rilevato offese e sviluppo azioni correttive
6. Sviluppo aprire linee di comunicazione
7. Applicazione delle norme disciplinari attraverso linee guida ben pubblicizzate

Benchmarking si prende cura dei passaggi uno e due; perché fornisce più struttura, benchmarking anche depone una solida base per la creazione di procedure, evidenziando le azioni necessarie e altri elementi che sono in linea con gli orientamenti. Seguendo le linee guida, i controlli interni non solo aiutano a rimanere in conformità alle normative e leggi vigenti, anche trarre vantaggio la pratica aumentando l'efficienza e riducendo errori e ottimizzare le prestazioni dei dipendenti.

Lasciare che la tecnologia il lavoro duro

Naturalmente, è una cosa da sapere che cosa dovrebbe fare e un altro per la sua attuazione. Ho ancora parlare con i medici che insistono che non solo hanno abbastanza tempo per benchmark con questo livello di dettaglio. C'è una semplice soluzione a questo problema: automatizzare la vostra pratica. Software di gestione pratica di destra sarà non solo rendono molto più facile di benchmarking (esecuzione secondi prende rapporti anziché ore), ma anche ottimizzare il workflow e massimizzare le entrate in modo che gli obiettivi che hai impostato diventano molto più raggiungibili. In genere, il costo di automatizzare la vostra pratica è rapidamente recuperato. Un'opzione sarebbe quella di scegliere una soluzione basso costo basato su Internet che non richiede l'acquisto di costosi server o assunzione di supporto.

L'aspetto più importante della vostra attività che un sistema di gestione della buona pratica può aiutare con è il processo di rivendicazioni. Scegliere una soluzione software che ha capacità di lavaggio di rivendicazioni. In questo modo, eventuali errori su un modulo CMS 1500 verranno rilevate prima che la richiesta è presentata, significa che non dovrete affrontare inviando di nuovo le restituito forme diverse settimane più tardi e fatturazione buco nero che questo a volte può portare a. Un sistema di gestione della pratica dovrebbe avere tutte le diverse esigenze di ciascun contribuente memorizzati ed essere dinamico in modo che come requisiti cambiano, così fa il software. Per esempio, al momento, se si invia una richiesta per un paziente più di 100 anni di Medicaid della California, il software ha bisogno di sapere che attualmente, il pagatore accetta solo la domanda se tutte le date sono in sei cifre formato (MMGGAA) tranne nella casella 19, dove è richiesta una data di otto cifre. Essere in grado di monitorare come effettivo rimborso confronta l'importo contrattuale per ogni contribuente semplifica anche questo importante aspetto di benchmarking.

Potere del popolo

Infine, l'unica cosa che i medici risoluti dimenticare occasionalmente durante l'implementazione di un sistema di benchmarking: il successo di una pratica può dipendere dal suo staff. Da sola non può essere efficace a benchmarking senza il buy-in dei vostri dipendenti. Condividere gli obiettivi dell'organizzazione con i dipendenti è anche vitale per le loro prestazioni! Se essi non sono chiare su che cosa è previsto, come si saprà se stanno facendo un buon lavoro? Elaborare descrizioni del lavoro per i dipendenti esperti possono sembrare inutili, ma chiarire le responsabilità può aiutare enormemente. Spiegare che cosa si sta cercando di raggiungere con l'analisi comparativa e come possono aiutare. Condividi i tuoi obiettivi!

Conoscenza, non importa ciò che la vostra professione, è potere, e tenere il dito sul polso della tua pratica è un primo passo ovvio nel mantenere sani sia finanziariamente e operativamente. Essendo un medico del XXI secolo può comportare alcuni giocoleria dei ruoli, ma benchmarking e l'impostazione degli obiettivi aziendali sensibili alla fine ridurrà le sfide che esso presenta.

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