Saturday, November 3, 2012

Uno sguardo all'interno del corpo umano attraverso grafici anatomiche

Grafici anatomiche umane sono stati utilizzati fin dal XVIII secolo per molti scopi nella professione sanitaria. Se sei un chirurgo, chiropratico, fisioterapista o massaggiatore, non importa quale cura distinto si forniscono, grafici anatomiche offrono informazioni rapide e specifiche sia paziente e operatore sanitario. Grafici anatomiche sono strumenti di riferimento meraviglioso quando descrive una diagnosi, malattia, infortunio e malattia. Grafici anatomici servono per educare e informare i pazienti, fornendo loro un riferimento visivo di quello che sta succedendo all'interno dei loro corpi.


Grafici anatomiche sono utilizzati anche in Aula, offrendo uno sguardo dettagliato di studenti e apprendisti in più sistemi umani. Qui di seguito brevi descrizioni di alcune delle tabelle anatomiche sono attualmente disponibili nel mercato:


Il grafico di sistema muscolare mostra una vista anteriore e posteriore del sistema muscolare. Illustra anche la muscolatura della mano destra, piede destro, parete addominale posteriore e la metà destra del diaframma.


La tabella di sistema scheletrico Mostra vista anteriore, posteriore e laterale del sistema scheletrico. Ci sono anche i primi piani di legamenti nella mano destra, legamenti del piede destro, articolazione del ginocchio destro, le ossa dell'orecchio interno e più inserita nel grafico.


Il grafico anatomico di colonna vertebrale Mostra il lato destro della colonna vertebrale con le marcature per mostrare la posizione dell'asse e atlas, le vertebre cervicali, toraciche e lombari, sacro e coccige. Comprende anche diversi primi piani della seconda vertebra lombare, quinta vertebra cervicale, vertebre settima e undicesimo toraciche, Atlante, asse, sacro e coccige.


Il grafico della spalla e del gomito illustrato l'anatomia generale di spalla e gomito. Viene illustrata la vista anteriore, posteriore, laterale e superiore della spalla. Mostra la spalla comune presa e la posizione dell'omero dove esso si articola con la scapola. Fornisce inoltre viste multiple del gomito, fratture e gomito del tennista.


Il grafico di infiammazione articolazione artrite dettagli principali articolazioni colpite da artrite reumatoide e osteoartrosi. Esso fornisce esempi di gonfiore, speroni ossei, restringimento di spazi comuni e l'erosione della cartilagine. Insieme a descrivere i sintomi di artrite, descrive anche altri tipi di condizioni artritiche come gotta, borsite, tendinite e fibromialgia.


Una condizione che colpisce molte persone oggi ed è proiettata per interessare più in futuro è la sindrome del tunnel carpale. Il grafico di sindrome del Tunnel carpale comprensione spiega la condizione e mostra le zone colpite della mano e del polso. Elenca le cause, fattori di rischio e i sintomi della sindrome, oltre ad offrire tecniche di gestione e misure preventive.


Un altro utile grafico anatomica è la colonna vertebrale umana – grafico di disturbi. Questo diagramma spiega come la postura di una persona può cambiare a causa di diversi disturbi spinali, e come altre malattie possono causare dolore alla schiena. Dettagli un ernia del disco, vertebre e sacrum fratture, artrite dell'anca e gli effetti dell'osteoporosi. Viene inoltre illustrato l'anatomia di un tipico disco di vertebra e intervertabral.


C'è anche un grafico che dettagli frusta della testa e del collo. Spiega il colpo di frusta e Mostra lesioni muscolari, lesioni del midollo spinale, iperflessione, iperestensione e danni ai legamenti del.

No comments:

Post a Comment