Thursday, November 22, 2012

Trovare un buon dentista

Andando per il trattamento dentale è generalmente sempre qualcosa la maggior parte di noi non vediamo l'ora di. Non è il tipo di appuntamento che molti di noi sono desiderosi di partecipare. Nella maggior parte dei casi, vogliamo la data per essere spostata o cancellata. I dentisti sono senza dubbio i più temuti tra i professionisti della salute. I bambini sono spesso messi in linea quando gli viene detto che verrà inviati al dentista come punizione per comportarsi male. La maggior parte di noi sono stata terrorizzata dei dentisti da un'età molto giovane. Nella maggior parte dei casi ci atteniamo con il dentista che la nostra famiglia ha conosciuto per anni, ma è anche saggio valutare se i nostri dentisti ci è fornisce il miglior trattamento. Se così non fosse, è meglio cercare un medico nuovo e migliore. Posizione in movimento presenta anche un problema di trovare un buon dentista. Di conseguenza, ci sono molti di noi che non hanno nemmeno un dentista regolarmente.


Così, come si fa a trovare un dentista di nuovo e buono? La prima reazione potrebbero essere controllare attraverso le pagine gialle e lasciando le dita fare la ricerca. Anche se la maggioranza di noi farà solo che, trovando un nuovo dentista attraverso le pagine gialle o locale società dentale non è le idee migliori. Essi possono avere un elenco completo di tutti i dentisti nella vostra zona, tuttavia, non si danno una valutazione, né si danno punti di confronto. Invece, si possono provare queste fonti:


1. Controllare se c'è una scuola dentale nelle vicinanze. Scuole dentali sono generalmente grandi fonti di buoni praticanti dentisti. Potete chiamarli e chiedere loro di praticare docenti.


2. Cercare di centri di assistenza sanitaria o ospedali che possono fornire servizi dentali nella tua zona. Il dentista in carica in tali luoghi deve essere in grado di fornire raccomandazioni. Il dentista in carica a tale impianto può sapere molto bene le reputazioni e le prestazioni dei suoi colleghi che praticano in ed intorno alla zona.


3. Si può anche chiedere un parodontologo o un ortodontista, se si conosce uno. Dovrebbero essere in grado di consigliare un buon medico a voi. Questi specialisti avranno familiari con il genere di lavoro dentisti do.


5. Se stanno trasferendosi in un'altra zona, allora è anche una buona idea chiedere al dentista attuale se sa di un buon dentista nella vostra nuova posizione.


Il nuovo dentista dovrebbe svolgere un approccio preventivo. Che significa il primo visita il vostro dentista eseguirà una storia medica e dentale approfondita con un esame testa e il collo completo. Esami di collo e la testa sono generalmente fatto alla prima visita di un paziente e fatto ogni 6 mesi.


Il vostro dentista dovrebbe fornire informazioni sufficienti su come prendersi cura dei vostri denti e come mantenere una buona igiene orale. Queste sono le misure preventive nella lotta contro la carie e problemi dentali.


Il vostro dentista dovrebbe invitare anche indietro per regolari check-up. Questo è generalmente affinché che nessun problema va deselezionato. L'igienista dentale deve eseguire la profilassi orale o pulizia dentale ogni 6 mesi.


Il vostro dentista dovrebbe prendere i raggi x responsabile. Serie completa di radiografie deve essere assunto a intervalli di non prima di cinque anni. Non prendere a tutti i raggi x, è proprio così male come prendere troppo spesso i raggi x.


Il vostro igienista e il dentista dovrebbe praticare una cura efficace contro le infezioni. Si dovrebbe mettere in maschere e guanti di gomma durante il trattamento di un paziente di loro. Il vostro dentista dovrebbe essere ansiosi di spiegare a voi eventuali procedure sanitarie che clinica può attuare e/o uso per proteggere il paziente e se stesso da eventuali infezioni indesiderate. Trovare un buon dentista non è davvero un compito difficile, se si sa dove guardare.

No comments:

Post a Comment