Servizi di fatturazione medicale stanno diventando sempre più popolare perché questi servizi Salva medici una notevole quantità di tempo di compilazione dei moduli, con le compagnie di assicurazione e inseguendo i pagamenti. Affidando la fatturazione medica, medici possono vedere molto più pazienti e generare più reddito per la loro pratica medica.
A causa della popolarità crescente di servizi di fatturazione medicale, molte nuove imprese di fatturazione medicale sono aprire le loro porte e creando un sacco di concorrenza. Che è una cattiva notizia. La buona notizia è che servizi di fatturazione medicale più gestire loro marketing molto male. Questo apre una grande opportunità per coloro che sono bravi a marketing, o almeno disposto a imparare a diventare bravi a marketing. Questo articolo vi insegnerà passo passo come al vostro servizio fatturazione medica ai medici di mercato e superare la concorrenza.
1. Creare una mailing list di medici nella vostra zona e inviare una lettera di vendita amichevole o una cartolina loro ogni mese. Lettera di vendita si dovrebbe spiegare come la vostra azienda può aiutare il medico risparmiare tempo e denaro, aumentando anche i loro profitti. Il vostro compito è di rendere più facile la vita del medico.
Quando si invia la posta diretta ai medici nella vostra mailing list, è importante fare tutto il che possibile per rendere il vostro pacchetto di direct mail aspetto interessante, così si ottiene aperto. Il modo migliore per farlo è di rendere la busta grumoso inserendo un dono gratuito di qualche tipo nella busta come una penna, post-it note o altro tipo di elemento economico. Una seconda tecnica per ottenere la busta aperta e la vostra lettera leggere è di rendere la vostra lettera di apparire come una lettera personale, non come posta indesiderata. Il modo di fare è di non includere il nome della società sulla busta e di scrivere a mano il nome del medico e l'indirizzo sulla busta del medico. Si desidera che la lettera a guardare come è venuto da un paziente o da un amico del medico, non come è venuto da un business che cerca di vendere qualcosa.
2. È importante che follow-up con una telefonata non più di una settimana dopo il mailing invio quindi è ancora fresco nelle loro menti. Se aspettate più di una settimana, poi il medico può non ricordare chi siete. È importante che vi identificate e che si segue sulla letteratura che hai inviato. Medici e personale dell'ufficio risponderà un po' meno dura se si conosce lo scopo della vostra chiamata.
3. Freddo chiamata ambulatori è un'altra tecnica di marketing che è efficacia, ma può richiedere più chiamate per essere in grado di parlare con la persona che prende le decisioni. In qualche caso, diventa fastidioso per la persona e sono più propensi a non restituire la vostra telefonata.
4. Visita del medico e lasciando il vostro biglietto da visita e letteratura presso la reception è anche una buona tecnica di marketing, soprattutto se hai un piccolo budget per la pubblicità. La persona che prende la decisione vedrà chi sei e hai più possibilità di parlare con lui o lei se siete lì.
5. Networking è uno dei modi più importanti che si può commercializzare vostra azienda fatturazione medica. Rinvii sarà una grande parte della vostra attività di marketing e se sono appena agli inizi, ottenendo un client può portare a molti più riferimenti attraverso. Dopo aver stabilito se stessi con il tuo client e dimostrato che sei un in grado di gestire il lavoro, puoi chiedere al medico di consultare i loro soci a voi.
A causa della concorrenza in campo medico di fatturazione, si desidera assicurarsi che i servizi che offrite sono servizi che è possibile fornire. Questo è importante perché la costruzione di vostra reputazione su quello che dici che si può fare, e se non si riesce, soffrirà la tua reputazione.
L'azienda di fatturazione medica di marketing è davvero molto semplice. Quando avete un buon business plan con le abilità che sono necessarie, e di marketing dovrebbe essere facile. Può essere che richiede tempo all'inizio, ma una volta che ottenete il vostro primo cliente, vi renderete conto quanto semplice è davvero.
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