Wednesday, November 7, 2012

Top 5 modi per commercializzare un Medical Billing Company

Servizi di fatturazione medicale stanno diventando sempre più popolare perché questi servizi Salva medici una notevole quantità di tempo di compilazione dei moduli, con le compagnie di assicurazione e inseguendo i pagamenti. Affidando la fatturazione medica, medici possono vedere molto più pazienti e generare più reddito per la loro pratica medica.


A causa della popolarità crescente di servizi di fatturazione medicale, molte nuove imprese di fatturazione medicale sono aprire le loro porte e creando un sacco di concorrenza. Che è una cattiva notizia. La buona notizia è che servizi di fatturazione medicale più gestire loro marketing molto male. Questo apre una grande opportunità per coloro che sono bravi a marketing, o almeno disposto a imparare a diventare bravi a marketing. Questo articolo vi insegnerà passo passo come al vostro servizio fatturazione medica ai medici di mercato e superare la concorrenza.


1. Creare una mailing list di medici nella vostra zona e inviare una lettera di vendita amichevole o una cartolina loro ogni mese. Lettera di vendita si dovrebbe spiegare come la vostra azienda può aiutare il medico risparmiare tempo e denaro, aumentando anche i loro profitti. Il vostro compito è di rendere più facile la vita del medico.


Quando si invia la posta diretta ai medici nella vostra mailing list, è importante fare tutto il che possibile per rendere il vostro pacchetto di direct mail aspetto interessante, così si ottiene aperto. Il modo migliore per farlo è di rendere la busta grumoso inserendo un dono gratuito di qualche tipo nella busta come una penna, post-it note o altro tipo di elemento economico. Una seconda tecnica per ottenere la busta aperta e la vostra lettera leggere è di rendere la vostra lettera di apparire come una lettera personale, non come posta indesiderata. Il modo di fare è di non includere il nome della società sulla busta e di scrivere a mano il nome del medico e l'indirizzo sulla busta del medico. Si desidera che la lettera a guardare come è venuto da un paziente o da un amico del medico, non come è venuto da un business che cerca di vendere qualcosa.


2. È importante che follow-up con una telefonata non più di una settimana dopo il mailing invio quindi è ancora fresco nelle loro menti. Se aspettate più di una settimana, poi il medico può non ricordare chi siete. È importante che vi identificate e che si segue sulla letteratura che hai inviato. Medici e personale dell'ufficio risponderà un po' meno dura se si conosce lo scopo della vostra chiamata.


3. Freddo chiamata ambulatori è un'altra tecnica di marketing che è efficacia, ma può richiedere più chiamate per essere in grado di parlare con la persona che prende le decisioni. In qualche caso, diventa fastidioso per la persona e sono più propensi a non restituire la vostra telefonata.


4. Visita del medico e lasciando il vostro biglietto da visita e letteratura presso la reception è anche una buona tecnica di marketing, soprattutto se hai un piccolo budget per la pubblicità. La persona che prende la decisione vedrà chi sei e hai più possibilità di parlare con lui o lei se siete lì.


5. Networking è uno dei modi più importanti che si può commercializzare vostra azienda fatturazione medica. Rinvii sarà una grande parte della vostra attività di marketing e se sono appena agli inizi, ottenendo un client può portare a molti più riferimenti attraverso. Dopo aver stabilito se stessi con il tuo client e dimostrato che sei un in grado di gestire il lavoro, puoi chiedere al medico di consultare i loro soci a voi.


A causa della concorrenza in campo medico di fatturazione, si desidera assicurarsi che i servizi che offrite sono servizi che è possibile fornire. Questo è importante perché la costruzione di vostra reputazione su quello che dici che si può fare, e se non si riesce, soffrirà la tua reputazione.


L'azienda di fatturazione medica di marketing è davvero molto semplice. Quando avete un buon business plan con le abilità che sono necessarie, e di marketing dovrebbe essere facile. Può essere che richiede tempo all'inizio, ma una volta che ottenete il vostro primo cliente, vi renderete conto quanto semplice è davvero.

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