Thursday, November 29, 2012

Il processo di tatuaggio iniziale contro il processo di rimozione del tatuaggio

Comprensione della permanenza di acquisizione di un tatuaggio è una parte importante del farsi un tatuaggio. Una volta che hai qualche idea della difficoltà di rimozione del tatuaggio, si può ragionevolmente procedere con entrambi aperti gli occhi. Il processo di tatuaggio, o il processo iniziale di farsi il tatuaggio, è simile ma diverso in alcuni modi per il processo di rimozione del tatuaggio. Tempo, costo, efficacia, fattori dolore e danni alla pelle sono tutte cose da considerare.


Il processo iniziale tatuaggio comporta l'uso di inchiostro sulla pelle che viene iniettata nella pelle che non può essere lavata o anche portata via con il tempo. Una volta impostata l'inchiostro nella pelle, è considerato un pezzo permanente di arte o espressione posizionato sulla pelle. È pensato per durare nel tempo e anche tutta la vita della persona. Inoltre, farsi un tatuaggio non è necessariamente estremamente costosi e a seconda della complessità del tatuaggio, le dimensioni, i colori utilizzati e forse il tipo di pelle, il costo di ottenere un tatuaggio può solitamente essere adattarsi virtualmente qualsiasi bilancio. Il processo iniziale tatuaggio può essere estremamente doloroso a moderatamente doloroso. Alcuni farmaci e agenti paralizzante possono essere utilizzati per aiutare con il dolore.


Una volta che il tatuaggio iniziale è a posto, è facile dimenticare che è anche lì, soprattutto dopo il dolore iniziale e il processo di guarigione si abbassa. Una volta che il tatuaggio guarisce, realisticamente durerà a lungo, anche fino alla morte. C'è molto poco probabile che sbiadiscono o scomparire nel tempo, a meno che l'inchiostro usato era una scarsa qualità. Qualche stiramento della pelle con le modifiche di tipo età o corpo può causare il tatuaggio di aspetto allungato e malformato. Ma in generale, un tatuaggio rimarrà come è stato basato sul processo di tatuaggio iniziale.


La rimozione del processo tatuaggio può essere un problema differente complessivamente. Per rimuovere un tatuaggio può essere molto più costoso rispetto al costo iniziale. Infatti, la rimozione del tatuaggio può costare centinaia e migliaia di dollari a seconda naturalmente il tatuaggio e il numero di trattamenti necessari. Ottenere il vostro tatuaggio rimosso è qualcosa che si dovrebbe pensare quando sta per cominciare il tatuaggio: siete pronti per i costi necessari se si dovrebbe cambiare la tua mente? Ulteriormente più, rimozione del tatuaggio può essere solo doloroso come il tatuaggio iniziale a causa del laser ad alta frequenza che viene utilizzato per abbattere l'inchiostro che è sotto la pelle. Questa luce può sentire come scottature e può bruciare come tale per un po' dopo i trattamenti. Naturalmente antidolorifici possono essere utilizzati e deve essere seguito un regime di cura della pelle stretta dopo trattamenti di cura per la pelle.


Il processo iniziale e la rimozione di tatuaggio variano in alcuni modi, eppure sono simile in altri. Per rimuovere un tatuaggio può prendere fino a circa mezz'ora a seconda del tatuaggio, quindi può essere necessario meno tempo rispetto l'effettiva opera meticolosa necessario per il processo iniziale di tatuaggio. Tenere presente che la rimozione di un tatuaggio non è efficace al 100%, a differenza della permanenza del tatuaggio stesso. Rimozione può aiutante nell'alleggerimento e diminuendo di un tatuaggio e in alcuni casi completamente rimuoverlo, ma non non c'è alcuna garanzia che il vostro tatuaggio può essere rimosso completamente.

No comments:

Post a Comment