Monday, November 12, 2012

Conformità HIPPA e il fornitore di trascrizione è il fornitore di trascrizione ancora lavorando con FTP ed Email?

Servizi di trascrizione medica sono essenziali per occupato ospedali e ambulatori medici, ma con HIPAA - l'Health Insurance Portability and Accountability Act - ci sono alcune sfide. Informazioni mediche digitali devono essere protetto; accesso fuori sede deve essere regolato. Mentre la trascrizione medica in outsourcing è ancora comune, molte strutture hanno domande circa il loro fornitore di trascrizione se non è a conoscenza di requisiti di sicurezza HIPAA e come bene loro adhears fornitore alle esigenze HIPPA


Molte aziende di trascrizione ancora utilizzano standard FTP ed e-mail per il trasferimento di voce e dati tra la struttura sanitaria e il venditore. Questo di per sé è una violazione dei requisiti HIPAA. Strumenti più standard FTP e di posta elettronica non supportano alcuna crittografia. Per proteggere la riservatezza dei dati da trasmettere deve essere crittografato. FTP ed email non forniscono tali servizi a meno che ulteriori accordi come VPN o qualche forma di crittografia è legato in questi tool, che non vediamo normalmente attuate in modo coerente.


Linea di fondo è un fornitore tramite ftp o e-mail per il trasferimento dati è una bandiera rossa, specialmente se non viene utilizzato VPN


In poche parole, se il sistema che utilizza una società medica della trascrizione non è sicuro, le probabilità sono buone che i dati dei vostri pazienti non sono sicuro- e che mette il tuo ospedale o in ufficio a un rischio di multe e sanzioni penali, trasferimento dati inefficiente, il rilascio di documenti al pubblico e una mancanza di fiducia da parte dei pazienti che servono. Fortunatamente, con Transdyne come azienda trascrizione medica, queste sono tutte cose che non dovrete preoccuparvi.


Piuttosto che strumenti insicuri e complicare come FTP ed email, le informazioni che inviano per trascrizione medica sono protetti da sicuro e semplice da usare strumenti di trasferimento dati, sviluppati da TransDYne., TransDYne a un ufficiale di privacy HIPAA garantisce che il personale abbia familiarità con normative HIPAA e problemi di conformità e quindi questi membri sono addestrati ad utilizzare il sistema di personale. Riformulare il para


Ulteriori misure sono poi messe in atto di sicurezza: ogni applicazione a Transdyne è impostato in modo che solo gli utenti che hanno bisogno di avere accesso ai file sarà in grado di farlo. Ulteriormente, gli ID utente sono impostare in modo che l'utente è in grado di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno per completare il loro compito, e dopo un periodo di inattività, l'utente è disconnesso - in altre parole, se il transcriptionist si alza dal suo o sua scrivania, nessuno sarà in grado di sedersi e tirare sui loro file.


Queste misure aiutano a garantire che le informazioni che inviano all'azienda trascrizione sono sicure e che i rischi sono ridotti al minimo. Ulteriori riduzioni di rischio sono anche in atto: anziché utilizzare subappaltatori, trascrizione medica tutti fatta da Transdyne è fatto a Transdyne. Ogni dipendente firma accordi di segretezza e di altri contratti che farà in modo che, anche dopo aver lasciato l'azienda di trascrizione, l'informazione sia sicuro.


Protezione e sicurezza sono i punti chiave per ogni ospedale e ambulatorio con trascrizione medica in outsourcing; Fortunatamente, è possibile sapere che si può avere il lavoro che è necessario aver completato, fatto senza rischiare la sicurezza dei vostri dati. Trascrizione medica può essere eseguita in modo efficiente con tutti i vostri patientdataprotected dall'inizio alla fine.

No comments:

Post a Comment