Tuesday, November 27, 2012

Il processo di fecondazione Invitro

Se si hanno difficoltà a concepire per qualsiasi motivo, il processo di fecondazione invitro possa essere di interesse per voi. Ci sono molte idee sbagliate coinvolti con fertilizzazione invitro ed è importante per tenersi informati se si prevede di utilizzare misure di fertilità medico professionale di rimanere incinta.


Il processo di fecondazione invitro coinvolge in primo luogo rimuovendo le uova dalle ovaie di una donna e mescolandoli con lo sperma di un uomo in un laboratorio di fertilità. La rimozione delle uova è progettata secondo ciclo di ovulazione della donna e vengono rimossi quando sono completamente mature uova nelle ovaie che possono essere utilizzate durante il processo di fecondazione invitro a creare embrioni. La donna può decidere di prendere farmaci che stimolano le ovaie a produrre più uova per aumentare le probabilità di successo. La porzione di recupero uovo del processo di fecondazione invitro prende solitamente circa mezz'ora. Lo sperma dell'uomo possa dover essere rimosso pure, se egli è stato sottoposto a una vasectomia. Una volta che il ciclo della donna è stata seguita tre-sei giorni fino al periodo di ovulazione, le uova possono essere rimossi dopo un controllo tramite ecografia.


Durante il processo di fecondazione invitro, una volta che le uova e sperma vengono recuperato, le uova possono essere fertilizzate all'interno dei laboratori di fertilità. Il processo di fecondazione di ciascun uovo può prendere dovunque da quattro a sei settimane. Dopo il suo completamento, la donna tornerà alla clinica per avere degli embrioni in utero. La parte iniziale del processo di fecondazione invitro richiede che i partner rimangono presso la clinica per circa la metà di un giorno così che il recupero di uovo e spermatozoi può verificarsi come pure le procedure di fecondazione. Quando gli embrioni vengono inseriti nell'utero, viene utilizzato un piccolo tubo e sono posizionati in condizioni di sterilità. Per evitare gravidanze multiple, solo due o tre embrioni sono collocati all'interno dell'utero in un momento. Embrioni supplementari possono essere congelati e utilizzati in futuro se il tentativo iniziale non comporta nella concezione.


Il processo di fecondazione invitro è generalmente più successo per le donne che sono sani e fertili, quindi età ovviamente può giocare un ruolo nel successo del processo. La maggior parte delle donne sono tra i 35 e 45. Una donna può dire che il processo di fecondazione invitro lavorato se un test di gravidanza è positivo entro 10-14 giorni degli embrioni viene inseriti in utero. Se un test di gravidanza è negativo, dopo almeno due settimane, il primo tentativo non ebbe successo. Un secondo tentativo può quindi essere previsto.


Per la donna che ha subito una legatura delle tube o cui Tube di Falloppio sono bloccati o danneggiati, il processo di fecondazione invitro può essere un ottimo modo per iniziare una famiglia. Ci sono maggiori rischi di avere due gemelli o triplette, nonché gravidanze extrauterine tuttavia ed essere pienamente consapevoli dei rischi è una parte molto importante del processo di fecondazione invitro. La maggior parte dei fornitori di assicurazione non coprono il processo di fecondazione invitro quindi opzioni di finanziamento possono essere disponibile presso la clinica di fertilità di tua scelta. È importante parlare di costo e come si prevede di fare fecondazione invitro una parte del tuo budget.

No comments:

Post a Comment