Saturday, October 20, 2012

10 Domande da chiedere al vostro chirurgo di plastica (e 3 per evitare)

I pazienti sono sempre sorpresi di apprendere che ci sono poche leggi che regolano la pratica della medicina. In realtà, un medico certificato dal suo medico Consiglio di stato - qualunque specialità-- può legalmente prescrivere appena circa qualsiasi droga ed eseguire qualsiasi procedura.


Legalmente, un pediatra potrebbe operare sulle ginocchia di un anziano. Un chirurgo ortopedico potrebbe prescrivere la chemioterapia per il cancro del polmone. E un cancro adulto esperto potrebbe vaccinare un bambino contro la varicella.


Ovviamente, questi tre esempi sono ridicoli. Ma allora, perché le donne si loro Botox all'ufficio di loro ginecologo?


Non date per scontato che il medico ha le credenziali corrette o l'attrezzatura giusta per eseguire la chirurgia plastica di alta qualità e per mantenere al sicuro. Chiedergli le seguenti 10 domande:


1. «Sono certificate dal bordo americano di chirurgia plastica?»


Accertarsi che il medico è certificato dal bordo americano di chirurgia plastica.


L'associazione americana di specialità mediche riconosce un'unica organizzazione di certificare i medici nella specialità di chirurgia plastica. Tale organizzazione è il bordo americano di chirurgia plastica.


Certo, ci sono altri chirurghi che sono ben addestrati e che fare il lavoro eccellente. Tuttavia, a meno che il medico è stato certificato dal bordo americano di chirurgia plastica, si può essere sicuri.


2. "Quale formazione hai avuto dopo la scuola medica? Era in realtà la chirurgia plastica?"


Da alcune stime, ci può essere altretanto come 60.000 medici negli Stati Uniti, che svolgono un certo tipo di chirurgia estetica. Tuttavia, ci sono solo 6.000 Board Certified Plastic Surgeons!


Quindi, il 90% dei medici estetici non hanno una formazione formale in chirurgia plastica.


Per diventare un chirurgo plastico richiede 6-8 anni di residenza chirurgica rigorosa, dopo 4 anni di scuola medica, che è dopo 4 anni di college. Un corso di fine settimana non è un sostituto.


3. "Come molti interventi chirurgici di questo tipo si fanno eseguire ogni anno?"


Anche tra Board Certified Plastic Surgeons, alcuni tendono a concentrarsi su un'area di più di un altro. Chiedere al medico di parlare con alcuni dei suoi pazienti di recente.


4. "Quale ospedale si lavora in? Dove accettate i vostri pazienti?"


Per 2 motivi, questo può essere la domanda più importante su tutto l'elenco!


a) tradizionalmente, i medici stessi hanno presidiate localmente. Medici della Comunità offrì personale presso gli ospedali della zona solo per i medici e chirurghi che volevano come colleghi. Un medico doveva avere la formazione, la dedizione e l'etica per impressionare i suoi coetanei abbastanza per ottenere l'adesione del personale dell'ospedale locale.


Se un chirurgo non ha privilegi all'ospedale locale o gruppo medico locale, è necessario chiedersi perché. Suoi colleghi medici non si fidano lui?


b) vuoi anche sapere i privilegi di ospedale in caso di emergenza. Mentre le complicanze maggiori sono rare dopo la chirurgia plastica, non sono sconosciuti. Se siete sfortunati, voi volete essere sicuri che il medico ha le credenziali per prendersi cura di voi - veloce e senza problemi.


5. "Se si preferisce operare nel vostro ufficio o della struttura sanitaria ambulatoria, è esso accreditato?"


Proprio come che il chirurgo deve essere opportunamente accreditato (dall'American Board di chirurgia plastica), così deve essere suo impianto. Assicurarsi che il centro di chirurgia è stato accreditato dall'associazione americana per accreditamento di ambulatorio chirurgia impianti (AAAASF) o l'associazione di accreditamento per l'assistenza sanitaria ambulatoriale (AAAHC). Quelle certificazioni indicano un elevato standard di cura, compresi i protocolli di sicurezza e attrezzature d'emergenza.


6. "Chi amministra l'anestesia? È questa persona un Board Certified anestesista?"


Assicurarsi - in generale - che tutti i professionisti coinvolti nella cura del vostro avere la formazione appropriata mantenere sicuro. L'anestesia è in realtà più pericolosa parte della maggior parte delle operazioni di chirurgia plastica; essere certi che siete in buone mani.


7. "Quali sono i rischi della procedura? Come spesso capita? Cosa fare se capita?"


So che hai trovato nella! Molte procedure di chirurgia plastica hanno tassi di complicazione relativamente alta. Ad esempio, studi di ricerca americano/europeo/asiatico più onesti di riduzione del seno relazione 30-40% i tassi di complicanze. Per tummy tucks, 25-35%. Sì, la maggior parte di queste complicazioni sono minore, ma è necessario assicurarsi che voi e il vostro chirurgo hanno un forte rapporto. Si può visitare suo ufficio più spesso del previsto!


8. "Che cosa è il recupero previsto per la procedura"?


È necessario essere in grado di pianificare... per assentarsi dal lavoro, per aiutare a casa, per la cura dei bambini, ecc. Considerare alcune volte ripristino indietro al lavoro tipico:


a) Botox: nessun tempo di recupero necessario. Basta prendere facilmente per 4-5 ore.
b) stucchi (ad esempio, Juvéderm, Restylane, Radiesse o Sculptra): inoltre, praticamente senza tempi di inattività, ma si aspettano ulteriori gonfiore rispetto al Botox. Lividi non è raro, ma di solito può essere coperto con make-up.
c) Browlifts: torna al lavoro in 7-10 giorni.
d) Blepharoplasties (chirurgia delle palpebre): torna al lavoro in una settimana.
e) Lift viso/collo: piano su 1-2 settimane fuori.
f) rinoplastica: torna al lavoro in 7-10 giorni.
g) l'aumento del seno: aspettare 1 settimana per recuperare.
h) addominoplastica o circonferenziale Lift corpo inferiore: il recupero più difficile; piano 2-4 settimane dal lavoro.
i) liposuzione di una sola regione: torna a lavorare in 1-2 settimane.


Tornando alla palestra probabilmente avrà due volte, finché le linee guida di cui sopra. E sentirsi totalmente normale può richiedere un altro 2-3 mesi. Guarigione completa - per vedere il risultato finale - di solito richiede pazienza: 6-9 mesi.


Si rendono conto che il chirurgo può essere in grado di variare le tecniche di base al vostro stile di vita attivo. Fategli sapere vostri piani che due possono personalizzare l'esperienza.


9. "Sono accademicamente affiliati?"


Un altro modo per controllare il tuo chirurgo è chiedere se insegna in un'università locale o se ha un appuntamento in facoltà. Mentre non tutti i chirurghi buoni sono il personale presso i centri educativi, un'affiliazione accademica indicano che un chirurgo plastico è tenuto in grande considerazione dai suoi colleghi chirurghi plastici.


10. "È il Consiglio di stato di medico si indagando per eventuali reclami o malcostume abiti?"


È vero che i medici anche grandi occasionalmente ottenere citati. Infatti, tra i chirurghi di plastica, uno o due cause ogni pochi anni sono in realtà la norma. Tuttavia, è possibile contattare il Consiglio di stato di medico per sapere se il chirurgo ha dimostrato un modello di comportamento inappropriato o scarsa assistenza.


Domande che comunemente si dice di chiedere, ma che non sono rilevanti:


1. "Are you bordo certificato?


Quasi tutti i medici sono certificati da una scheda o un altro. Solo di essere "board certificata" non è abbastanza buono. La domanda giusta da porsi è, "Si è certificato dal bordo americano di chirurgia plastica?"


2. "In quale stato sono concessi in licenza alla chirurgia pratica?"


Ricordate che ogni medico con una licenza medica valida legalmente può eseguire un intervento chirurgico. Non ci sono regolamenti che limitano i medici di pratica all'interno della loro specialità; non uno dei 50 stati vieta la pratica della chirurgia plastica di chirurghi plastici. La domanda corretta da porsi è, "Ha completato una residenza formale in chirurgia plastica?"


3. "Sono certificati dall'Accademia americana di chirurgia estetica? O la chirurgia Academy di Lipo-aspirazione americana? O American Society for Laser medicina e chirurgia? O...?


Non solo può ottenere un "Consiglio di certificazione" di qualsiasi medico in qualcosa, e non solo può qualsiasi medico effettuare qualunque tipo di intervento chirurgico, ma anche attenzione che ogni medico con $500 può unirsi a qualsiasi numero di organizzazioni di suono impressionante. Diamine, so che i medici che creano letteralmente "società" e "accademie" che possono chiamarsi "Presidente" e usare il titolo come un espediente di marketing!


L'unica organizzazione che conta davvero è il bordo americano di chirurgia plastica. Supponendo che il medico è anche un membro di buona reputazione presso gli ospedali locali, hai trovato il ragazzo giusto.

No comments:

Post a Comment