Thursday, October 11, 2012

Motivi chiave perché funziona la trascrizione Outsourcing

Con la crescente domanda di alta qualità e HIPAA compliant trascrizione lavoro, sempre più organizzazioni sanitarie e i medici stanno girando verso servizi di trascrizione in outsourcing per mantenere le loro relazioni e documenti.


La maggior parte dei assistenti amministrativi interni e segretari non possono trascrivere esattamente come un transcriptionist certificato dettati, e si potrebbe essere compromettere qualità e conformità di conseguenza. Poiché si può anche essere responsabile per i costi di formazione e certificazione per questi individui, la spesa coinvolta possa sovraccaricare il vostro budget.


Outsourcing servizi di trascrizione presenta una opzione per l'organizzazione sanitaria e fornisce una serie di vantaggi come:


1. Più veloci tempi di consegna. Se richiedi una segretaria o assistente amministrativo di completare il lavoro di trascrizione, potrebbe non essere in grado di dedicare tempo sufficiente verso ogni progetto. Amministrative più assistenti e segretarie devono destreggiarsi tra più progetti contemporaneamente e raramente hanno abbastanza tempo a disposizione per concentrarsi esclusivamente sul lavoro di trascrizione. Questo può compromettere la qualità delle relazioni e del lavoro che producono e può rendere molto più difficile mantenere un costante flusso di lavoro.


2. Accurate trascrizione di dettatura. La precisione è uno dei più importanti fattori coinvolti con rapporti di trascrizione, e professionale transcriptionists sono formati e certificati per garantire accurati report in qualsiasi momento. Accuratezza può essere ottenuto mediante il controllo e il lavoro di controllo doppio, ma pochi gli assistenti in loco e segretari avrà il tempo disponibile per completare ogni fase del processo. Un transcriptionist medico certificato che funziona con un provider di servizi in outsourcing di trascrizione può essere in grado di completare tutti i report con un più elevato livello di precisione ed efficienza.


3. Conformità HIPAA e i processi di segnalazione legali. Certificato medico transcriptionists sono tenuti a rispettare tutte le leggi HIPAA e regolamenti, e un'azienda affidabile in outsourcing trascrizione garantirà tutto il lavoro presentato è conforme alle norme HIPAA. Questo assicura che tutti i dati del cliente e reporting è sicuro e non compromette la sicurezza paziente. Assicurandosi che tutti i dati personali, si lavora con rimane sicuro può essere difficile quando la mano fuori il progetto ad una segretaria o assistente.


4. Documento di sicurezza e facile accesso. Questa è una parte di conformità HIPAA e assicura che tutti i dati vengono archiviati in un'interfaccia sicura di dati crittografati. Questo significa che la maggior parte dei medici e dirigenti sanitari organizzazione verranno forniti con un nome di login e password per accedere ai dati. Questa è una misura di sicurezza che può essere trascurata se i servizi di trascrizione vengono completati in-House


5. Backup di tutti i dati e documentazione. Molte aziende di trascrizione di offrire servizi di backup come parte del canone contratto o tasso di progetto e questo può aiutare a mantenere solido records per il lungo termine. Gestori di ufficio in loco potrebbero non avere le risorse o le competenze per tenere traccia dei dati con la massima accuratezza, quindi potrebbe essere più facile lavorare con una compagnia affidabile trascrizione in outsourcing per gestire questo compito.


Altri vantaggi di lavorare con un'azienda di outsourcing della trascrizione sono: una riduzione del rischio di errori; coerenza e aderenza alle aspettative del flusso di lavoro; ritardi limitati nel lavoro presentato; reporting coerente; e riduzione dei costi complessivi. Lo spostamento verso l'outsourcing per i servizi di trascrizione medica sta rapidamente diventando la scelta preferita di molti operatori sanitari e le organizzazioni.

No comments:

Post a Comment