Tuesday, October 23, 2012

Tenerlo a fuoco con lenti di ingrandimento illuminate

Gli occhi di un medico potrebbero non essere sempre la fonte più acuta per una diagnosi del paziente. Spesso ci sono casi dove uno sguardo più attento deve essere presa di varie parti del corpo del paziente, in sala operatoria o nella sala di esame. In questi casi medici saranno necessario avere una varietà di lenti di ingrandimento illuminate a disposizione per mettere più luce sull'argomento. La forza dell'ingrandimento e la luminosità della luce necessaria determinerà il tipo di lente d'ingrandimento illuminata necessaria per un uso particolare, ma come ogni paziente è diverso, ci dovrebbe essere una selezione da cui il medico può scegliere per rendere la diagnosi più accurata.


La quantità di spazio nella sala esame determinerà il tipo di lente d'ingrandimento illuminata, che il medico può utilizzare. Per i medici mobili che non hanno un posto fisso per i pazienti la diagnosi, o per coloro che telefonano a casa o visitare stanze di ospedale, un mezzo portatile di ingrandimento è necessario. Ci sono molti generi differenti di ingrandimento tenuto in mano che variano nel formato da un anello più grande modelli per le più piccole versioni tascabile. Tenuto in mano sono ideali per osservare per le condizioni della pelle e degli occhi. Le piccole dimensioni di questi consente al medico di guardare le parti del corpo che potrebbe essere non raggiungibile da lenti montate. A causa delle loro dimensioni, questi sono più efficaci in termini di costo di parete o pavimento unità montate. In questo modo qualsiasi struttura a dotarsi di diversi di questi per tutti i suoi medici curanti, non importa quanto stretto le restrizioni di bilancio.


Esistono altre forme più grandi di lenti di ingrandimento illuminate. Uno dei principali utilizzi di una lente d'ingrandimento montata è consentire al praticante di eseguire esami o procedure con entrambe le mani senza dover manipolare una lampada. Esistono due tipi principali di lampade d'ingrandimento montate. Questi sono il pavimento e lampade montate a parete. Il design della camera esame e l'uso dell'impianto guiderà la vostra scelta. Per le camere orientate verso la pelle o gli esami dove il medico richiederà una lente d'ingrandimento illuminata per quasi ogni paziente, quindi un apparecchio montato a parete sarebbe l'ideale. Queste sono spesso sulle braccia che si estendono da parete per uso e piegare per l'archiviazione. Se quella stanza deve essere l'unica stanza dove questi esami potrebbero avvenire, sarebbe saggio montare una lampada ingrandimento. Molte volte si verifica quando il medico avrà bisogno di un mezzo portatile di ingrandimento che tiene le mani libere. In tali casi, un rotolamento magnifier illuminato piano sarà in grado di spostarsi da una stanza a altra con l'esaminatore mentre mantenendo le mani libere per il suo lavoro.


Non importa che tipo di lente d'ingrandimento illuminata si acquisisce per il vostro impianto, avrete bisogno di un modello che fornisce un'area di grandi dimensioni, di ingrandimento. Le luci nella maggior parte dei casi sono fluorescenti per la longevità dei bulbi. Alcune di queste luci hanno problemi con l'assunzione troppo a lungo alla luce completamente o potrebbe sfarfallio. Questo significa che sarà necessario cercare i modelli che sono dotati di alimentatori speciali per garantire illuminazione immediata.


Per un look più vicino a pazienti e di capacità più precisi nella diagnosi, è necessario dare un'altra occhiata a sempre nuove lenti di ingrandimento illuminate per l'utilizzo dei medici in tutta la struttura.


Consultare altre opzioni di lampade accese lente d'ingrandimento:


Diffusore da pavimento illuminato lenti di ingrandimento
Tenuto in mano le lenti di ingrandimento illuminate
Montate le lenti di ingrandimento illuminate

No comments:

Post a Comment