Monday, October 15, 2012

Risparmi sui costi di trascrizione medica

Naturalmente i consumatori americani sono sempre alla ricerca di modi per tagliare i costi e per essere più pratico e saggio con i loro soldi. La stessa cosa vale per molti medici e ospedali. Mentre alcuni sono solo cercando di fare un dollaro o due, ci sono molti che hanno in mente gli interessi del paziente. Cercano modi per risparmiare denaro, e un modo che potrebbe farlo è valutare l'azienda trascrizione medica quali possono utilizzare.


Trascrizione medica è stato a lungo una parte del campo medico. Permette ai medici di dettare note sui pazienti e poi hanno loro verbosità trasferiti in un formato di testo tramite l'utilizzo di un servizio di trascrizione medica. Questi servizi sono critici per quasi ogni studio medico in tutto il paese, come questo è il lavoro che genererà i file pazienti a cui il medico riguarderanno ancora una volta come veglia sulla vostra salute.


C'è stata qualche preoccupazione, tuttavia, negli ultimi anni che l'idea di trascrizione medica in outsourcing, che può davvero salvare voi e il vostro denaro del medico, non può essere l'opzione migliore quando si tratta di gestire la vostra salute e guardare fuori per il vostro benessere.


Trascrizione medica in outsourcing è un termine che è diventato molto popolare negli ultimi anni, come ha fatto in molte industrie. Questo è, semplicemente, dove una società di noleggio trascrittori medici dall'estero contro qui negli Stati Uniti nella speranza di risparmiare sui costi dei servizi. Spesso, essi troveranno persone che sono disposti a lavorare di meno e hanno apprezzati il lavoro che stanno ricevendo. Sembra che più di recente, le Filippine sono diventati una grande fonte di dipendenti e del lavoro in questo campo. I filippini sono solitamente fluenti in inglese come seconda lingua e hanno fatto una Spinta ad attirare questo tipo di lavoro da aziende americane.


Tuttavia, vi è una crescente preoccupazione che questa non è una buona idea per l'assistenza sanitaria americana in generale. I medici si riferiscono a record del paziente su una base quotidiana nel tentativo di fornire e soddisfare molto standard sanitari Premium che veniamo tutti a aspettare e la domanda. Trascrizione medica è uno strumento fondamentale per fare in modo che questo accade. Medici si basano su quelli nella trascrizione medica di fornire dati affidabili e accurate traduzioni dal dettato. Si possono rendere molte decisioni mediche basate su ciò che è in questi grafici.


Molti temono di esperti che esternalizzato la trascrizione medica non darà operatori sanitari le informazioni più accurate e affidabili su cui si basano così pesantemente. Alcune cose sono, semplicemente, perso nella traduzione.


Questo è dove il paziente americano deve fare uno stand. Cercando di disputare il maggior risparmio da servizi di trascrizione medica può non essere il modo migliore di approccio risparmio di denaro. La salute è certamente nulla di giocare con e nessuno di noi può permettersi di avere gravi errori nella nostra classifica mediche che derivano da un medico o in ospedale cercando di risparmiare un po' di soldi sulla sua fine. Chiedere al medico che fa il suo medico trascrizione e controllare per vedere se sono affidabili. Attraverso questa ricerca è che si può ottenere la fiducia con assistenza sanitaria che viene fornito e può forse aiutare a che riposo solo un po ' più facile di notte.

No comments:

Post a Comment