Monday, October 22, 2012

Centri di salute studente aumentare le entrate di fatturazione commerciale assicurazioni

Con college salute centri a fronte di un aumento significativo dei costi per fornire servizi di assistenza sanitaria, così come diminuisce nelle loro fonti di finanziamento, centro di salute molti amministratori si trovano a dover pensare fuori della scatola di modi per estendere i bilanci e mantenere un'alta qualità di cura per i loro pazienti di studente. Di conseguenza, più direttori di centro di salute di college e il loro personale si rivolgono a piani di assicurazione commerciali.


Centri di salute a molte istituzioni pubbliche permette ottenere il 100 per cento del loro finanziamento da parte dello stato, ma i tempi stanno cambiando,


Jennifer Lepus, direttore dei servizi sanitari Università per la University of Maryland, Baltimore County, ha detto.


Il centro di salute di studente di UM-BC è uno dei centinaia a livello nazionale che hanno lottato con i tagli di bilancio dello stato. Centri di salute presso scuole interessati possono ancora ricevere alcuni finanziamenti offrendo piani di assicurazione sanitaria studente, ma rimborsi da tali piani – che sono forniti da una manciata di aziende che ha contratto con collegi di offrire gruppo esclusivo voto copertura agli studenti – in genere non sono sufficienti a sostenere un bilancio del centro di salute.


"La nostra difficoltà nell'offrire solo un gruppo di voto programma di assicurazione era tale iscrizione volontaria non è stato sufficiente per sostenerla," detto Health Services Director Libby Greaney della Western Kentucky University. "Così, soluzione di WKU è stato di accettare i piani di assicurazione commerciali e le rivendicazioni del file.


WKU iniziò a compagnie di assicurazione di fatturazione nel 2001, dopo le tasse di salute degli studenti sono state tagliate l'anno precedente.


"Se il tuo medici sono laureato e accreditati, si può stabilire se stessi come medici di assistenza primaria. Questo consente di vedere i pazienti di comunità che sono in rete con i piani che accetta il vostro centro di salute. Se correttamente bilanciata, è possibile aumentare il vostro servizio netto e flussi di reddito."


Secondo Greaney, più scuole stanno realizzando i vantaggi di aprire loro centri salute fino a piani commerciali e un approccio simile di WKU.


"La gente sta cominciando a vedere la necessità. Sono a parlarne e affrontarla,"ha detto. "Quelli in salute college che sono resistenti all'idea potrebbe essere visto come 'vecchia scuola' se non abbracciano il concetto."


Più senior vice presidenti alle università sono sentito parlare di questo approccio e stanno dando la direttiva per i loro centri di salute. Vorrei incoraggiare il personale del centro di salute di più nel sedile del conducente.


Ma Greaney riconosce anche un enigma naturale. Mentre accettando i vettori commerciali può aprire i flussi di entrate supplementari per i centri di salute di college, si possa influire anche accesso alle cure. La realtà è che non tutti gli studenti si iscrive nella scuola con copertura assicurativa. Gli studenti senza copertura andare senza cura o devono pagare di tasca per le spese mediche che stanno crescendo più costosi ogni anno.


Con l'associazione americana di salute College e alcuni stati chiedono di College e Università per fornire copertura sanitaria a tutti gli studenti, alcune scuole offrono un menu di opzioni.


Ad esempio, Lepus e il suo staff a UM-AC hanno optato per accettare sia un piano di salute degli studenti e dei piani da vettori commerciali.


"Se l'obiettivo è per ogni studente di avere una copertura, possiamo ottenere che offrendo entrambe le opzioni," ha detto la lepre. "I piani della scuola sono meno costosi per la gente, ma abbiamo trovato che molti giovani oggi sono oggetto di piani di assicurazione dei genitori fino a che diventino di 23 anni. Ciò significa che un gran numero di studenti hanno copertura attraverso vettori privati e sembra logico che quando vengono a vedere, noi possiamo bill quelle compagnie di assicurazione".


L'Università dello Utah a Salt Lake City è un altro esempio di un centro di salute che ha trovato che la fatturazione ai vettori di assicurazioni commerciali così come offerta un'assicurazione tradizionale studente piano attraverso l'Università è una win-win per gli studenti e il centro di salute.


"Offrendo entrambe le opzioni, abbiamo una piscina di medie dimensioni degli studenti che sono tenuti a venire a noi con la loro assicurazione, ma ci sono anche accessibili e convenienti per gli studenti con stato di assicurazione che pagherà fuori-di-rete percentuali o franchigie, ha detto Tiffany Smith, avvocato paziente Direttore Ufficio per l'Università dello Utah health Center di Salt Lake City, che attrae circa 7.000 studenti ogni anno. "Quando la fatturazione commerciale assicurazioni, facciamo il processo più facile per i nostri pazienti studente e questo li tiene venuta a noi in futuro.


E quando tornano, significa entrate supplementari per il centro di salute.


Pur accettando i vettori di assicurazioni commerciali potrebbero sembrare opprimente, Greaney offre un po ' di consigli ad altri registi del centro di salute che si stanno considerando:


"Avviare piccole e utilizzare le risorse disponibili per voi," ha detto. "Vale a dire, persone che sono passati attraverso questo in salute college o fuori della Comunità."

No comments:

Post a Comment