Wednesday, October 3, 2012

Chi può beneficiare di un'azienda di trascrizione in outsourcing?

Trascrizione medica in outsourcing servizi offrono una vasta gamma di benefici per le organizzazioni sanitarie e i medici e possono aiutare a risparmiare tempo e costi sul processo di dettatura di testo. Migliaia di organizzazioni sanitarie è ora girando per i servizi di trascrizione in outsourcing per gestire tutti i loro fatturazione medica e codifica esigenze, come questi servizi possono rendere l'intero processo molto più efficiente e ridurre anche la necessità di formare e certificare personale amministrativo interno.


La maggior parte in outsourcing trascrizione medica società opera con un team di casa base transcriptionists che hanno ricevuto la certificazione e le credenziali da programmi di formazione convenzionali e agenzie di certificazione. I candidati più forti per i servizi di trascrizione in outsourcing includono:


Centri di salute di comunità


Molti centri di salute di comunità lottano con budget ristretti e non sempre hanno personale disponibile per gestire il ruolo della gestione dati e trascrizioni. Servizi di trascrizione in outsourcing in grado di offrire una serie di pacchetti e servizi che si adattano con quasi qualsiasi bilancio, e i servizi affidabili, veloci tempi di consegna e consegna coerenza può contribuire a migliorare considerevolmente interno del flusso di lavoro.


Organizzazioni sanitarie nazionali


Le organizzazioni sanitarie nazionali anche possono lavorare con un budget limitato per servizi amministrativi, e questa è una zona dove possono aiutare le aziende in outsourcing trascrizione medica. Le organizzazioni sanitarie nazionali possono anche migliorare workflow, document management e fatturazione e registrazione manutenzione iscrivendosi in un certo numero di servizi offerti dalla società medica della trascrizione.


Singola specialità cliniche


Alcune cliniche di specialità singolo e clinica amministratori possono trovare individui che non fanno parte dell'organizzazione, e chi può trascrivere accurate relazioni su base regolare. Tuttavia, molte cliniche di specialità singolo possono usufruire di servizi in outsourcing di trascrizione che hanno esperienza nel loro campo particolare; professionisti certificati possono ascoltare dettati e trascriverli con la massima accuratezza, rispettare tutte le normative HIPAA e linee guida e garantire che tutti i documenti subiscono un processo di revisione formale. Questo riduce il rischio di segnalazione inesatti e uso improprio di informazioni riservate per il paziente, e lavorare con esperti professionisti può anche rendere l'intero processo molto più efficiente.


Multi-specialità cliniche


Cliniche di multi-specialità possono usufruire dei servizi di trascrizione medica per migliorare il flusso di lavoro, razionalizzare la dettatura e i processi di conversione di testo e mantenere la conformità HIPAA. Mantenere registrazioni accurate su tutte le informazioni e dei dati del paziente è fondamentale nel settore sanitario di oggi, e lavorare con un fornitore di servizi di trascrizione affidabile significa vostra clinica può rimanere un passo avanti e mantenere record e solid documents.


Pratiche di medicina di famiglia


Pratiche di medicina di famiglia possono beneficiare grandemente trascrizione medica servizi e aziende in outsourcing della trascrizione perché la maggior parte hanno un budget limitato e le risorse per gestire tutti i loro documenti medici con facilità ed efficienza. Pratiche di medicina di famiglia possono beneficiare di fatturazione accurata e record, conformità HIPAA ogni passo del cammino e approfittare di soluzioni convenienti trascrizione disponibile su una base costante. Tutti i medici in pratica possono accedere ai registri dati e paziente con un semplice tocco di un pulsante; web-based reporting piattaforme innovative oggi rendono facile per qualsiasi medico accedere alle informazioni che hanno bisogno di ogni momento della giornata, qualsiasi giorno della settimana.


Da cliniche di multi-specialità di centri sanitari comunitari, outsourcing offerta di servizi di trascrizione un certo numero di benefici per la gestione del flusso di lavoro e controllo dei costi.

No comments:

Post a Comment