Sunday, October 28, 2012

CCHIT ora un'autorità su Electronic Health Records

Proprio come una certificazione FDA aumenta la fiducia dei consumatori, l'industria Healthcare Information Technology sta facendo progressi verso la creazione di standard di prodotto. La Commissione di certificazione per assistenza sanitaria informazioni tecnologia (CCHIT) agisce come un timbro di approvazione su Electronic Health record (EHR) o Electronic Medical Record (EMR). Certificazione CCHIT consente alle organizzazioni di identificare sistemi di CCE che hanno incontrato gli standard concordati, così come subito imparziale ispezioni e test rigorosi.


CCHIT certificazione è destinato a fornire un certo livello di protezione per l'acquirente, facendo in modo che il sistema CCE soddisfa determinate funzionalità e requisiti di sicurezza e ragionevolmente può integrarsi con altri sistemi. Con quasi 350 criteri in ogni zona, EHRs deve soddisfare requisiti di prestazioni affidabili per passare la certificazione. In questo modo i medici e i fornitori di pace della mente che il prodotto che stanno acquistando è funzionale e sicuro, e che fornirà una migliore qualità delle cure per i pazienti. I fornitori che sono sopraffatti dalla quantità e varietà di sistemi EHR disponibili possono ora cercare prodotti con il sigillo CCHIT come prerequisito per la loro decisione processo decisionale.


Secondo alcuni scettici, un EHR è CCHIT compatibile può anche offrire fornitori la stessa tranquillità che dà un certificato EHR. Qual è la differenza tra i due? La certificazione di prodotto indica che un venditore ha incontrato tutte le funzionalità necessarie, interoperabilità e requisiti di sicurezza e pagato una tassa amministrativa di $28.000 a CCHIT a subire il processo di certificazione. Un prodotto conforme indica che un fornitore anche sviluppato il suo prodotto per soddisfare i requisiti necessari, ma non può pagare la tassa amministrativa per ricevere il beneficio di approvazione ufficiale di CCHIT.


CCHIT valuta prodotti EHR basati su 350 criteri nelle seguenti categorie:


Funzionalità:


Sistemi devono soddisfare un'ampia gamma di requisiti funzionali, (ad es., programmazione, incontro gestione, dati demografici, ecc.)


Interoperabilità:


Questo assicura che sistemi di diversi fornitori senza soluzione di continuità possono scambiare dati clinici, finanziari e amministrativi.


Sicurezza:


Questo riguarda come effettivamente il prodotto protegge le informazioni memorizzate in essa. Ad esempio, backup, autenticazione, controllo accessi, ecc.


Mentre certificazione dimostrare una certa stima finanziaria e indica la sostenibilità finanziaria di un fornitore, un sistema compatibile può essere che tutti alcuni fornitori stanno cercando. È un sistema di EHR CCHIT certificata o compatibile, è ancora prudente applicare due diligence prima di commettere qualsiasi risorsa.


Gli esperti del settore di offrire i suggerimenti seguenti per le squadre del centro di salute che stanno prendendo in considerazione l'acquisto di un EHR nel 2007:


Fate la vostra ricerca. Recensione di pubblicazioni commerciali, domande a conferenze di settore che presentano esposizioni del fornitore.


Pensare di assumere un consulente. Mentre questo può a volte essere costoso, una terza persona porta una prospettiva obiettiva alla tua ricerca. Dipendendo il suo know-how, lui/lei può fare domande che voi e il vostro team non sono considerati.


Consultarsi con il vostro personale di Information Technology (IT) di pensare attraverso considerazioni operative. Per esempio, quanto spazio di archiviazione per record del paziente può ospitare? Quanto spesso sarà richiesto di back-up? Sono dotate di gestire questi problemi?


Chiedere i riferimenti. Non prendere parola del fornitore. Parlare con i clienti che utilizzano effettivamente il prodotto.


Nuesoft Xpress pubblicato sua EMR nell'aprile 2006 e attualmente sta sviluppando per soddisfare i criteri di certificazione CCHIT.

No comments:

Post a Comment