Sunday, October 7, 2012

Come medico trascrizione opere

Trascrizione medica si è evoluta da semplici dettatura-a-tipo di processi a innovativi, dettatura-to-web reporting services. Come più le organizzazioni sanitarie e professionisti medici shift verso servizi di trascrizione in outsourcing, domanda per questi tipi di servizi è costantemente in aumento. L'intero processo di acquisizione la dettatura e la formattazione in una relazione per il medico o l'organizzazione sanitaria può richiedere tempo, ma lavorando con una società affidabile trascrizione medica può aumentare l'efficienza di questo processo e ridurre sostanzialmente il tempo di turnaround.


Che cosa è la trascrizione medica?


Trascrizione medica è il processo di conversione voce registrata informazioni di testo sotto forma di una relazione. Transcriptionists medico sono professionisti addestrati da digitare tramite dettatura e trascrivere accuratamente tutte le note e le relative informazioni in un formato specifico. Molti dei fornitori di servizi innovativi di trascrizione di oggi utilizzare programmi basati sul web per acquisire dati, convertirlo in testo e renderlo disponibile in forma di report elettronici e altri documenti di reporting. L'intero processo è diventata più efficiente e preciso, ma richiede comunque il lavoro di transcriptionists medico certificato per catturare i dati.


Che cosa fa una società di trascrizione medica?


Una società di trascrizione medica può assumere una squadra di transcriptionists medico certificato per completare i vari progetti, o lavoro con casa base di fornitori di servizi di trascrizione medica. Aziende in outsourcing della trascrizione medica offrono molti vantaggi e benefici oltre l'utilizzo personale di supporto in loco come segretarie e gli assistenti amministrativi e lavorano di più con una garanzia di conformità HIPAA e alti standard di precisione.


Il processo di trascrizione medica


Ci sono tre principali enti coinvolti con il processo di trascrizione medica: il provider (un medico, medico o direttore di organizzazione sanitaria che ha catturato una conversazione o un discorso su un dispositivo elettronico); transcriptionist; e l'azienda di servizio di trascrizione. Il provider determina le informazioni direttamente in un registratore digitale, telefono cellulare o altro dispositivo elettronico e invia le informazioni per il transcriptionist. Oggi, questo può essere sotto forma di un server FTP sicuro o altro canale di comunicazione sicuro come un file allegato.


Il transcriptionist poi trascrive questa informazione in un documento e lo invia al centro di controllo di qualità o dipartimento per la revisione. Se le informazioni soddisfa tutti gli standard di qualità e precisione, possono essere trasmessi ad un'altra divisione della società per la revisione finale della trascrizione. Quando il documento è privo di errori e soddisfa tutti gli standard, può essere convertito ancora una volta in un documento che può rivedere il provider.


Questo intero processo può essere liscia e senza soluzione di continuità quando si lavora con una società di servizi di trascrizione tecnologicamente avanzati, e molti ora offrono una varietà di opzioni per i fornitori di presentare le informazioni necessarie. Servizi di telefono dial-in, registrazioni digitali e consegna anche web-based sono i modi principali per inviare le informazioni per il transcriptionist, e il veicolo di trasmissione deve essere completato con sicurezza in mente.


Il totale trascrizione processo e tempo di consegna può variare a seconda che hanno scelto di lavorare con il provider del servizio di trascrizione medica e il volume di lavoro presentato. Ancora, molti transcriptionists lavorare con coerenza e possibile progetti di turnaround, a una velocità relativamente costante.

No comments:

Post a Comment